Milan: Elliot vuole Chiesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PM3

New member
Reaction score
9
Ma scusate, qualcuno si è perso la dichiarazione di amore eterno alla fiorentina di qualche settimana fa?
Si è elevato come una delle ultime bandiere in circolazione.
Dubito fortemente se ne vada.

Che ha detto?
Io ero rimasto a queste del 9 Febbraio

Diventare una bandiera viola?

"Non so, credo che nel calcio attuale sia complicato. Sono uomo mercato? Può essere, nel caso sarà la Fiorentina a valutare le richieste: io penso alla prossima partita contro il Napoli".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,207
Federico Chiesa è il colpo che Elliot vuole regalare al Milan in caso di qualificazione Champions. Leonardo si inserisce prepotentemente sull'ala della Fiorentina. Valutazione tra gli 80 ed i 100 milioni di euro, e tantissima concorrenza: Chiesa piace a molti club italiani ed europei.

Tuttosport

.

Aron

Senior Member
Reaction score
615
Federico Chiesa è il colpo che Elliot vuole regalare al Milan in caso di qualificazione Champions. Leonardo si inserisce prepotentemente sull'ala della Fiorentina. Valutazione tra gli 80 ed i 100 milioni di euro, e tantissima concorrenza: Chiesa piace a molti club italiani ed europei.

Tuttosport

Idealmente sarebbe un upgrade clamoroso rispetto a Suso. A 100 milioni è comunque inarrivabile. Penso che neanche la Juventus oserebbe offrire così tanto per uno come Chiesa.
Discorso diverso se accettassero 80 milioni comprensivi di contropartite tecniche (magari lo stesso Suso).

Reaction score
574
Per cosa chiede Gattuso alle ali è il giocatore più idoneo almeno in Italia, motorino instancabile che pressa e lotta tutta la partita

Reaction score
2,815
Ma scusate, qualcuno si è perso la dichiarazione di amore eterno alla fiorentina di qualche settimana fa?
Si è elevato come una delle ultime bandiere in circolazione.
Dubito fortemente se ne vada.

sinceramente non è la prima volta che lo dice...
però penso che se non subito sarà la società in futuro a venderlo

perché si parla di una bella plusvalenza..
e il club nn credo abbia la fissa di riavere una Bandiera

James Watson

Bannato
Reaction score
40
E' un giocatore che a me piace da morire, al di là delle doti tecniche (mi sembra uno dei pochi che sull'ala salta sistematicamente l'uomo e crea superiorità numerica, penso sia anche meno limitato nel gioco dello stesso suso, che poi rientra sempre sul sinistro), a me piace perché corre come un dannato e ci mette sempre una grinta che non vedo da un sacco di tempo. Ha sempre gli occhi della tigre e se arrivasse al Milan mantenendo lo stesso atteggiamento, in accoppiata con Piatek potrebbe diventare devastante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto