Milan: ecco Walker a 1+5 mln. Ha deciso Sergio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
234,579
Reaction score
41,106
GDS: Ibra qualche giorno fa ha chiamato Kyle Walker, che si era proposto. Anche così si sviluppa la trattativa del momento. Il Milan e Walker hanno accordo totale. Prossimo passo: l’ok del City. L’idea è un prestito da 1 milione con diritto di riscatto
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,586
Reaction score
2,266
Beh ora Tomori fa ****** da noi, se glielo diamo e facciamo plusvalenza si spera che faccia ****** anche li. Se poi li diventa un fenomeno c'è poco da fare ragazzi.
Ma è anche una questione numerica. Non avessimo dato Kalulu alla Juve probabilmente non avrebbero trovato nessun altro che dava un giocatore "gratis" in quel momento, e con gli infortuni che ha avuto in seguito la Juve senza il nostro regalo chi avrebbe giocato in difesa? Quanti punti avrebbe ora la Juve? Si ripeterebbe lo stesso errore da principianti, che può costare i milioni della Champions altro che plusvalenze.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,771
Reaction score
240
Cosa vuol dire quindi? Ricci non lo prendiamo
Sinceramente non so cosa vuol dire, penso però che:
-in una situazione in cui abbiamo spazio in lista per un “formato in Italia) (sia in lista campionato che lista Champions) e siamo corti causa infortuni mi aspetterei arrivasse un “formato in Italia”
- di Walker, vista la situazione liste considerato anche che se non erro in Champions si possono fare solo 3 modifiche e visti i ruoli scoperti causa infortunio NON ne abbiamo ASSOLUTAMENTE bisogno, a meno che non si venda un difensore (sperando che poi lui riesca a giocare anche da centrale)
- l’arrivo di un british chiude alla possibilità di arrivi di altri british

spero almeno che sia una stecca per Ricci ora o a Giugno
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,921
Reaction score
21,792
Ultratrentenni ex-famosi che devono raggiungere l'età pensionabile oppure cessi dalla Giana Erminio e dal Pontedera.

Vabbè, siamo il fu Milan, adesso lo status sociale in stile Scarognoni/Elliot è quello del precariato e della managerialità parassita, contano solo i fogli excel del Casch-Flo, che disgraziatamente non vanno in campo a fare interdizione o a buttarla dentro.

Senza idee, pietosi, finiti. Andate a fare quattro passi tutti quanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto