Milan: ecco Walker a 1+5 mln. Ha deciso Sergio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,476
Reaction score
3,456
Mi sembra fosse titolare agli europei quest' estate giocando anche bene
Sì, infatti in teoria non dovrebbe essere bollito. E' anche vero che giocatori che puntano tutto sull'atletismo come lui generalmente hanno una longevità ridotta e sono soggetti a tracolli verticali. Speriamo bene. Fosse anche il 70% del Walker di due anni fa, in serie A farebbe comunque i solchi.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,859
Reaction score
4,049
Contrario a questa operazione, di 35enne non ingaggerei neppure Messi.

I 35enni a zero van bene in una squadra titolare già dominante e vincente per migliorare la panchina, e dare quel piccolo di esperienza in pochi frangenti quando vengono messi in campo. Per mantenere il livello.

A noi più che panchinari servon titolari, per costruire un ciclo. Non per mantenerlo. Perche non stiamo vincendo un tubo.
Serve a zero 10 partite dalla panca di esperienza di walker in una squadra come noi, ci servirebbe quello che ne fa 40 titolare e che fa la differenza.
Come centrale a 2 non lo vedo ma si vedrà.
Se poi pensano di vendere Tomori a 20 per sostituirlo con walker a zero allora alzo le mani, ennesima operazione non di calcio ma di bilancio. Per vincere lo scudetto del bilancio.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,387
Reaction score
18,030
Certamente la storia della doppia famiglia non depone a suo favore e pare essere il motivo principale per cui se ne vuole andare dall'Inghilterra e dai paparazzi inglesi, non certo perché convinto dalle parole di Furlani e Moncada...
Si diciamo che non è un professionista modello e qualche rogna nei prossimi tempi l'avrà fuori dal campo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,619
Reaction score
3,700
Anche la GDS in edicola conferma tutte le news che abbiamo riferito ieri. E' praticamente fatta per Walker al Milan. Prestito da 1 mln di euro con diritto di riscatto a 5 mln. Lo stipendio da 6 mln sarà spalmato da qui al 2027. Considerate le difficoltà per arrivare a Rashford, è stato anche lo stesso Conceicao a spingere per rinforzare la difesa. Walker porterà esperienza e mentalità vincente. Può giocare sia da terzino che da centrale. Se Thiaw starà bene, non è esclusa l'uscita di un difensore.

CoSera: considerate le difficoltà per arrivare a Rashford (stipendio da 7 mln per 6 mesi, troppo alto) il Milan ha deciso di virare su Walker. L’accordo sullo stipendio di fatto c’è già: 4 milioni netti a stagione fino a giugno 2027. Conceicao ha già dato il suo benestare.

CorSport: Milan - Walker: c'è l'intesa. E col City è già addio. Il Milan ha trovato l’accordo per l’esterno sei volte campione d’Inghilterra Salutati i compagni e Guardiola. Ingaggio ridotto per l’esterno di origini giamaicane rispetto ai cinque milioni percepiti a Manchester. Addio a Rashford Troppo elevato lo stipendio: 415mila euro a settimana. Ora Walker dovrà risolvere il suo contratto con il Manchester City prima della scadenza fi ssata a giugno; non sembrano poter sorgere problemi. Anzi: negli ultimi giorni, addirittura, Walker ha organizzato una festa per salutare i suoi compagni.

Walker-4-16x9_desktop.jpg
Non ho capito chi esce dalla lista però (il sogno sarebbe Royal), Tomori si poteva cedere solo se c'era ancora Fonseca, Sergio lo vede come titolare
Credo che uscirà Pavlovic a +1 euro di plusvalenza
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
4,688
Reaction score
3,826
Non ho capito chi esce dalla lista però (il sogno sarebbe Royal), Tomori si poteva cedere solo se c'era ancora Fonseca, Sergio lo vede come titolare
Credo che uscirà Pavlovic a +1 euro di plusvalenza
Jovic lo puoi far benissimo uscire. Occupa un posto e non è mai utilizzato. Non ha senso mandare via un centrale. Poi rimaniamo con 3 centrali per 2 posti per tutta la stagione. Se lo fanno sono proprio idioti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto