Milan: ecco Romero. Chukwu Kamada Guler come extra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,461
io comunque sta cosa delle commissioni alla firma non le capisco proprio, sembra na roba mezza mafiosa

Reaction score
4,192
Romero comunque è stato uno dei migliori giocatori nell'ultimo mondiale Under 20.

Ci siamo fatti tante pippe mentali per Casadei, ma Romero ha giocato sugli stessi livelli
Inoltre se non vado errato ha da poco fatto 18 anni quindi tra tre anni risulterebbe pure come team formed

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Hai ragione Clarenzio! Sarei felice di sbagliarmi.

Certo la valutazione cambia se invece che cheidergli ripiegamenti profondi con un 4-2-3-1 Pioli adottasse un 4-3-3 e supportato da una mezzala, potendo concentrarsi in un area di campo ridotta, mantiene l'esplosività per più di 40 minuti.

Per me giocherà come vice Messias e venderanno Saele.
Alla fine dovrebbe fare l'esterno in un 4-3-3, perchè quando rientra ha un bel sinistro.
E' ancora molto, molto acerbo, porta troppo palla e spesso è impreciso nei passaggi proprio per mancanza di lucidità. Tecnicamente comunque è meglio di Diaz, questa è la mia impressione, ma non so se sia pronto a giocare nel calcio vero.

Nei mondiali under 20 ha fatto il più bel gol della manifestazione contro la Nuova Zelanda, non a caso dicono che in alcune cose ricorda Messi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,814
Chukwueze costa 30 milioni e in più è extra-comunitario. Quindi se hanno già preso Loftus e Kamada (come sembra) non può arrivare. Comunque qualcosa devono fare, Romero a mio avviso verrà girato in prestito perchè non è assolutamente pronto per stare in rosa.
Secondo te questa proprietà potrebbe porsi problemi a presentarsi con Romero? Quando Calhanoglu non ha rinnovato si son presentati con Daniel Maldini come sostituto.
La tendenza è quella di fare gli spilorci, gettando fumo negli occhi dei tifosi prendendo scarti ed esuberi che quasi sicuramente falliranno. Avrei accettato un mercato fatto di giovani davvero interessanti, ma qui non si vede neanche questo. Non è neanche moneyball, è sostituire uno forte (Tonali) con 3 mediocri. Così è capace chiunque, non servono gli algoritmi per prendere Loftus Cheek, Pulisic e altri giocatori che costano meno perché inaffidabili dal punto di vista fisico.

Reaction score
10,214
Secondo te questa proprietà potrebbe porsi problemi a presentarsi con Romero? Quando Calhanoglu non ha rinnovato si son presentati con Daniel Maldini come sostituto.
La tendenza è quella di fare gli spilorci, gettando fumo negli occhi dei tifosi prendendo scarti ed esuberi che quasi sicuramente falliranno. Avrei accettato un mercato fatto di giovani davvero interessanti, ma qui non si vede neanche questo. Non è neanche moneyball, è sostituire uno forte (Tonali) con 3 mediocri. Così è capace chiunque, non servono gli algoritmi per prendere Loftus Cheek, Pulisic e altri giocatori che costano meno perché inaffidabili dal punto di vista fisico.

ma infatti si fanno tanti nomi ma vedrai che alla fine rimarremo come siamo. Dopo Loftus, Mi aspetto ancora un colpo a centrocampo per ovvie ragioni numeriche (Rejnders o similari) e in attacco se esce qualcuno. Ma Rebic e Origi o Messias non sono certo che riusciranno a piazzarli questi incompetenti. Vendere Tonali sono capace anche io, vediamo cosa faranno.

Si presenteranno con Colombo e Romero in rosa

Reaction score
2,605
Romero = polpetta
Voi fareste giocare quel giocatore lì in fascia ? Hahahahaha
Lo arano 11 volte su 10

Mi aspetto novità su Rebic

Romero farà qualche comparsata
Poi l'anno prossimo sloggia per una piccola plusvalenza
se era una polpetta per Savic mi andava anche bene ma è un parametro zero, quindi mi sa che l'unica via per questa tesi è il procuratore.. ma mi pare che non ha grandi nomi.. cioè frattesi per noi è out

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,814
ma infatti si fanno tanti nomi ma vedrai che alla fine rimarremo come siamo. Dopo Loftus, Mi aspetto ancora un colpo a centrocampo per ovvie ragioni numeriche (Rejnders o similari) e in attacco se esce qualcuno. Ma Rebic e Origi o Messias non sono certo che riusciranno a piazzarli questi incompetenti. Vendere Tonali sono capace anche io, vediamo cosa faranno.

Si presenteranno con Colombo e Romero in rosa
Esatto proprio il minimo giusto per tirare un tozzo di pane ai tifosi, assimilati a una sorta di plebaglia che puoi sfamare anche con la melma, mentre la proprietà gozzoviglia a più non posso.
La contestazione deve partire già da questa semplice constatazione, visto che è evidente che vogliano lasciare le briciole per il mercato.
Non va bene così.

Reaction score
1,179
Chukwueze costa 30 milioni e in più è extra-comunitario. Quindi se hanno già preso Loftus e Kamada (come sembra) non può arrivare. Comunque qualcosa devono fare, Romero a mio avviso verrà girato in prestito perchè non è assolutamente pronto per stare in rosa.

Giusto, mi sembra ancora piu oscuro questo acquisto di Loftus, d altra parte allora fa capire che Chuk é una completa invenzione giornalistica...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto