Milan: ecco Romero. Chukwu Kamada Guler come extra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,207
Non conosco bene, ma Chuwkeuze mi sarebbe piaciuto, ma visti i prezzi e la nostra pezzenteria non ci credo.
Tra l altro leggevo che il padre di Guller vuole 20m di commisinone, quindi un altro impossibile.
Veramente non so che aspettarmi da questo mercato, per adesso Loftus Romero Kamada, sono nomi che mi dicono veramente poco, confessando anche una certa ignoranza nella conoscenza dei giocatori.

Chukwueze costa 30 milioni e in più è extra-comunitario. Quindi se hanno già preso Loftus e Kamada (come sembra) non può arrivare. Comunque qualcosa devono fare, Romero a mio avviso verrà girato in prestito perchè non è assolutamente pronto per stare in rosa.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato dalla GDS, che conferma le numerose news di ieri, il Milan mercoledì è pronto a chiudere per Romero. Sarà l'alternativa giovane a destra. Resta un solo slot da extra. Se lo contenderanno Chuwkueze e Kamada. Difficilmente arriverà Taremi.

Extra è anche Guler, ma come ampiamente riferito piace a tantissimi club.

Loftus, Pulisic, Scamacca e Rejnders QUI -) Milan: Loftus, poi Pulisic Scamacca e Reijnders.
Scommettiamo che Kamada finisce all'Inter?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Come riportato dalla GDS, che conferma le numerose news di ieri, il Milan mercoledì è pronto a chiudere per Romero. Sarà l'alternativa giovane a destra. Resta un solo slot da extra. Se lo contenderanno Chuwkueze e Kamada. Difficilmente arriverà Taremi.

Loftus, Pulisic, Scamacca e Rejnders QUI -) Milan: Loftus, poi Pulisic Scamacca e Reijnders.
Penso che Kamada stia cercando di avere il passaporto tedesco. Secondo me, se non l'ottiene deve aspettare ancora e alla fine non arriva.

Penso il secondo slot lo abbiano tenuto disponibile per Guler. Ma a questo punto se arriva Romero mi sa che il turco è andato definitivamente.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Da quel che ho letto per Guler il padre vuole qualcosa come 15-18mln di commissioni...fra l'altro sono spese che non rientrano nell'ammortamento del cartellino...per me è impossibile che arrivi...quindi è più probabile un'accoppiata Romero-Chuku o Romero-Pulisic

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Romero = polpetta
Voi fareste giocare quel giocatore lì in fascia ? Hahahahaha
Lo arano 11 volte su 10

Mi aspetto novità su Rebic

Romero farà qualche comparsata
Poi l'anno prossimo sloggia per una piccola plusvalenza

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163

Romero comunque è stato uno dei migliori giocatori nell'ultimo mondiale Under 20.

Ci siamo fatti tante pippe mentali per Casadei, ma Romero ha giocato sugli stessi livelli

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Romero comunque è stato uno dei migliori giocatori nell'ultimo mondiale Under 20.

Ci siamo fatti tante pippe mentali per Casadei, ma Romero ha giocato sugli stessi livelli

Hai ragione Clarenzio! Sarei felice di sbagliarmi.

Certo la valutazione cambia se invece che cheidergli ripiegamenti profondi con un 4-2-3-1 Pioli adottasse un 4-3-3 e supportato da una mezzala, potendo concentrarsi in un area di campo ridotta, mantiene l'esplosività per più di 40 minuti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto