Milan: ecco Mila. L'assistente virtuale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,579
Picsart_24-07-19_20-14-11-326.jpg

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,048
Comunicato del Milan:

Il Club rossonero, che quest’anno festeggia i 125 anni, è il primo in Italia a realizzare un servizio di supporto tramite chatbot e live chat per i propri tifosi.

AC Milan continua a innovare e migliorare i servizi per i suoi tifosi. Nel 125esimo anno dalla fondazione, il Club ha lanciato un nuovo servizio di chatbot e live chat per offrire un'esperienza di supporto più efficiente e personalizzata.

Dal 15 luglio, sul sito help.acmilan.com, è disponibile il nuovo servizio di chatbot e live chat che arricchisce il customer care del Milan. Mila, l’assistente virtuale rossonera, fornisce risposte immediate e personalizzate, guidando i tifosi verso risposte automatiche o trasferendo la gestione a un operatore per supporto più approfondito.

Il chatbot sarà attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, garantendo assistenza continua. Integrato con il CRM del Club e una Knowledge base aggiornata, Mila offre risposte specifiche su biglietteria, ordini e-commerce e CRN Card.
AC Milan è il primo Club calcistico in Italia e tra i primi in Europa a offrire supporto tramite chatbot e live chat, continuando a ridurre i tempi di attesa e gestire le richieste con maggiore efficienza.

Vedi l'allegato 7852

Cardinale risparmia su tutto 😂

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Che poi, come fai a non essere polemico. Ti costringono proprio.

Nella foto del sito per l'Home Kit, ci sono 4 soggetti: 3 ner*, 1 bianco (ammerigano).

Questo non è più un club, è un prodotto di basso livello commerciale, completamente spersonalizzato.

Io non so come si possa tifare con passione 'sta roba. Ma la gente è fiduciosa (laddove, ai tempi del Demonio, era nauseata e senza speranza).

Boh.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,048
Che poi, come fai a non essere polemico. Ti costringono proprio.

Nella foto del sito per l'Home Kit, ci sono 4 soggetti: 3 ner*, 1 bianco (ammerigano).

Questo non è più un club, è un prodotto di basso livello commerciale, completamente spersonalizzato.

Io non so come si possa tifare con passione 'sta roba. Ma la gente è fiduciosa (laddove, ai tempi del Demonio, era nauseata e senza speranza).

Boh.

Vero ma non si può certo cambiare la squadra che si tifa.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Vero ma non si può certo cambiare la squadra che si tifa.

Sì, ma la squadra che tifi sembra non esistere più. Tifi per qualcosa che ha il solito nome, ma è tutt'altra roba.

Tifi per un marchio, come tifare per la marca di aspirapolveri.

Io non mi ci ritrovo, ecco. Alla fine l'unico contatto con il vecchio club che conosco è qualche post su questo forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto