Milan: ecco la strategia della Juve per arrivare a Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Che strategia!!! come un virus che si insedia nel sistema in un momento di black out.
Marotta è geniale solo lui poteva pensarla.

Reaction score
97
Pure a 150mln sarebbe una cosa assai negativa. 150mln non bilanciano neanche lontanamente il fatto che la Rube si sistemerebbe in porta per i prossimi 15 anni.

A 60mln possono vendergli una sagoma in scala 1:1 mentre ha "l'apertura alare"

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
È una notizia assurda, io ho cmq paura di perdere Donnarumma sicuramente no con i gobbi si altrove... perche onestamente non ho fiducia in questi cinesi, il suo non mi sembra un progetto serio e affidabile, vedremo.

Reaction score
2,436
Non capisco perché la Juve deve pagare 60 milioni il secondo portiere

La Juve aspetta gennaio 2018, quando lo prenderà gratis per la stagione 2018/2019 pagando quei bei soldi non al Milan, ma a chi vuole cedergli Donnarumma (Raiola). A quel punto Buffon è pronto a passare la mano.

Dobbiamo anticipare questa mossa con il rinnovo, a qualunque prezzo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
La Juve aspetta gennaio 2018, quando lo prenderà gratis per la stagione 2018/2019 pagando quei bei soldi non al Milan, ma a chi vuole cedergli Donnarumma (Raiola). A quel punto Buffon è pronto a passare la mano.

Esatto, posso accettare un Donnarumma che con un Milan scarso va all'estero ma ai gobbi mai..se succedesse sarebbe una rivoluzione mai vista trai tifosi del Milan, vendere ai rivali di sempre il gioiello del viviaio è roba immonda, come se gli avessimo venduto dopo il primo anno in A Maldini o Baresi

wfiesso

Bannato
Reaction score
34

Se anche volesse 20 mln lo accontenterei, non esiste lasciar andare questo ragazzo, ma non esiste nel modo più assoluto

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Esatto, posso accettare un Donnarumma che con un Milan scarso va all'estero ma ai gobbi mai..se succedesse sarebbe una rivoluzione mai vista trai tifosi del Milan, vendere ai rivali di sempre il gioiello del viviaio è roba immonda, come se gli avessimo venduto dopo il primo anno in A Maldini o Baresi

Perfetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto