Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, la Juve ha una missione: beffare il Milan per Gigio Donnarumma, che è il grande obiettivo per la porta bianconera. La strategia di Marotta e Paratici è quella di sfruttare il caos societario pre closing per convincere Gigio e Raiola. La richiesta del Milan è di 60 milioni di euro. Donnarumma piace anche al Real Madrid. Si vedrà se resteranno solo suggestioni, ed alla fine prolungherà col Milan, o se si tramuteranno in trattative reali.
Qualche considerazione in ordine sparso:
1) Lo scrive Tuttosport, vero? E allora un solo commento: "Ahahahah!!!!"
2) Quale "caos societario", di grazia, visto che giusto pochi giorni fa il fratello di Berlusconi ha detto che è praticamente tutto delineato? Caso mai ci sarà un pò di "caos burocratico", ma societario no di certo.
3) La strategia della Marmotta e di Paratici sarebbe quella di sfruttare 'sto presunto caos? Complimenti a loro, come lo chiamano? Ah, già stile Juve... e tra l'altro lo sbandierano anche ai quattro venti.
4) La richiesta del Milan è di 60 Milioni di euro. Certo... e, sempre di grazia: avanzata da chi? Avallata dai cinesi o meno? Ma se c'è "caos societario" come fanno ad avere una richiesta già pronta e definita oltre che - mi sia permesso dirlo - un pò bassina?
5) "Si vedrà se resteranno suggestioni" evitiamo di dirlo, caro Ruttosport, altrimenti ti contraddici ammettendo che sono teorie astratte inventate come al solito di sana pianta.
6) vedi punto 1.