Milan: ecco il piano per convincere Donnarumma a rinnovare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
85
Mamma mia. 4M a un ragazzo di 18 anni che non ha ancora vinto nulla. Incredibile il calcio di oggi.

Io non darei questi soldi. Massimo 2.5M. Se crede di meritare guadagnare lo stesso di Buffon mi piacerebbe sentire perchè. Cosa ha fatto per guadagnare lo stesso che il migliore portiere della storia? Se non vuole accettare, dire pubblicamente a tutti i tifosi che si ha offerto una cifra ragionevole per un 18enne (2.5M), ma che lui preferisci i soldi a restare nel club che l'ha fatto diventare qualcosa.

Perche se lui è il cattivo della storia, vorrei che si dicesse pubblicamente. Almeno così il popolo potrà giudicare.

addox

Zio bello
Reaction score
9
Mamma mia. 4M a un ragazzo di 18 anni che non ha ancora vinto nulla. Incredibile il calcio di oggi.

Io non darei questi soldi. Massimo 2.5M. Se crede di meritare guadagnare lo stesso di Buffon mi piacerebbe sentire perchè. Cosa ha fatto per guadagnare lo stesso che il migliore portiere della storia? Se non vuole accettare, dire pubblicamente a tutti i tifosi che si ha offerto una cifra ragionevole per un 18enne (2.5M), ma che lui preferisci i soldi a restare nel club che l'ha fatto diventare qualcosa.

Perche se lui è il cattivo della storia, vorrei che si dicesse pubblicamente. Almeno così il popolo potrà giudicare.

Ti risponderebbe che è considerato il futuro n.1 nel ruolo, visto tutte le dichiarazioni, ultima quella di Guardiola, che ne incensano le qualità. Ormai funziona così, questo calcio è così tanto alla ricerca di campioni mediatici, che non aspetta neanche la consacrazione sul campo, vedi anche Dybala o Pogba. La forza contrattuale di una società in un mercato drogato come quello attuale è data solo dalla competitività. Forse ci stiamo lentamente accorgendo solo ora dei danni fatti dalla vecchia proprietà ben più gravi della vittoria delle competizioni, ma distruttivo per non essere rimasti nel giro che conta, anche solo partecipandovi.

Reaction score
136
Valutazione e stipendi vanno anche in prospettiva sul potenziale del giocatore, è tutto normale per le cifre di oggi.

E poi è normale che non abbia vinto nulla: gioca da un anno e mezzo in un Milan osceno. Cosa doveva fare? 20 gol?

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Rinnoviamo e poi lo piazziamo al miglior offerente tra qualche anno; non sarebbe saggio, viceversa, perderlo già quest'estate per due spicci. Se Donnarumma vuole fare il mercenario appresso al mafioso del suo procuratore, dobbiamo elaborare una strategia per lucrarci anche noi il più possibile.
Ah, nessuno si sogni di dare la fascia di capitano a 'sto moccioso, eh.

Reaction score
356
Io lo cederei in primis per cacciare da Milanello Raiola e poi perchè il calciatore sta all'ombra proprio del pizzaiolo

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Posto che secondo me qui ci marciano i tantissimi giornalai detrattori del Milan (tra l'altro a quelli soliti oggi si è anche aggiunto lo stuolo di ex lecca-lecca del Condor) io un piano per il rinnovo ce l'avrei.

Donnarumma rinnova a cifre umane...
Lukaku si trasferisce al Milan (con mandolino del suo pappone)...
Ibrahimovic fa riabilitazione a Milanello e se è tutto ok quando possibile (Novembre-Gennaio) firma fino a fine stagione con noi...

S.1899

New member
Reaction score
4
Concordo quando dite che Donnarumma dovrebbe essere chiaro e rimanere al Milan senza condizioni.
Ma a 18 anni vorrei darlo il beneficio del dubbio. Mi dico che un ragazzo cosi giovane Gigio è certamente influenzabile e Raiola ne approfitta per montarlo la testa.
Secondo me anche se ci qualifichiamo per l'Europa, e che prendiamo Messi/Cr7/Verratti e anche Obama, non sarà mai abbastanza per Raiola. Questa storia di "garanzie" è solo una scusa. Raiola vuole solo venderlo per aver una comissione pazzezca come con Pogba

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Concordo quando dite che Donnarumma dovrebbe essere chiaro e rimanere al Milan senza condizioni.
Ma a 18 anni vorrei darlo il beneficio del dubbio. Mi dico che un ragazzo cosi giovane Gigio è certamente influenzabile e Raiola ne approfitta per montarlo la testa.
Secondo me anche se ci qualifichiamo per l'Europa, e che prendiamo Messi/Cr7/Verratti e anche Obama, non sarà mai abbastanza per Raiola. Questa storia di "garanzie" è solo una scusa. Raiola vuole solo venderlo per aver una comissione pazzezca come con Pogba

Raiola vuole una % sulla cessione. A quel punto dal momento della firma farà di tutto per venderlo.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
le parti non si sono manco incontrate ancora.
Si aspetterà la matematica partecipazione alla prossima Europa League.
Mi aspetto news importanti la prossima settimana...

Reaction score
11,579
Io vado controcorrente e dico che 4 milioni sono adeguati.

E vi dirò di piu: abbiamo in casa il giocatore piu talentuoso del mondo, che a 18 anni è senza dubbio alcuno un top10 al mondo nel suo ruolo (secondo me pure top 5), garantisce praticamente 20 anni di utilizzo... cosa vogliamo di più?
Beccati pure sti soldi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto