Milan: ecco il mercato dell'estate 2017/2018.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I

ilCapitan6

Guest
Fuori Bonaventura, Suso e Donnarumma, A. Donnarumma, Abate, Antonelli, Montolivo/Locatelli
Dentro Zieliński, Chiesa, Perin + Asamoah + Badelj

Guardate con quelle cessioni/acquisti cosa si potrebbe fare

--------------- Perin
- Conti - Bonucci - Romagnoli - Rodriguez
-- Kessie - Biglia/Badelj - Asamoah
---- Chiesa - Silva - Zieliński

--------------- Perin
- Conti - Bonucci - Romagnoli - Asamoah
-- Kessie - Biglia/Badelj - Zieliński
------------- Calhanoglu
--- Chiesa/Cutrone - Silva

S

Sotiris

Guest
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, il mercato estivo 2018 del Milan sarà diverso da quello precedente, anche a causa del settlement. La società rossonera acquisterà 2-3 tasselli importante ed un paio di ritocchi. In attacco Dzeko o Belotti (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/milan-ecco-i-soldi-per-dzeko-da-bacca-kalinic-vt58974.html ), a centrocampo caccia ad una mezzala che possa alternarsi con Kessie e Bonaventura, più un esterno d'attacco: il sogno è Reus. In difesa come si sa arriverà Strinic.

sposo totalmente la società.

Reaction score
841
Cinque acquisti: due principali: esterno offensivo sinistro e mezzala; due secondari: difensore centrale e play davanti alla difesa (aggiungerei anche un terzino sinistro, ma purtroppo, a quanto pare, arriverà Strinic).

Time Bandit

Bannato
Reaction score
0
Chiesa sarà il più grosso bluff dalla Fiorentina. Tecnicamente non mi pare così eccelso e soprattutto in un grande club é da vedere in quanto a personalità.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, il mercato estivo 2018 del Milan sarà diverso da quello precedente, anche a causa del settlement. La società rossonera acquisterà 2-3 tasselli importante ed un paio di ritocchi. In attacco Dzeko o Belotti (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/milan-ecco-i-soldi-per-dzeko-da-bacca-kalinic-vt58974.html ), a centrocampo caccia ad una mezzala che possa alternarsi con Kessie e Bonaventura, più un esterno d'attacco: il sogno è Reus. In difesa come si sa arriverà Strinic.
Con Suso e Donnarumma che partono sono 100 milioni di plusvalenza o giù di li. Mi aspetto due esterni (un sostituto di Suso e un altro che si alterni con i titolari), un portiere, un terzino sinistro e due mezzali (una tecnica e una di quantità).

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Con Suso e Donnarumma che partono sono 100 milioni di plusvalenza o giù di li. Mi aspetto due esterni (un sostituto di Suso e un altro che si alterni con i titolari), un portiere, un terzino sinistro e due mezzali (una tecnica e una di quantità).

Bingo.
Per la punta vediamo come finisce la stagione

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Prima di tutto partirei da un semplice presupposto: Suso e Bonaventura ceduti per fare plusvalente mai e poi mai.

Reaction score
1,250
Io darei Gigio al PSG per Cavani + soldi da investire su Modric o Iniesta.

Con due giocatori così fai il salto di qualità, un po' come fece la Juve con Pirlo e Tevez.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Non capisco perchè si parli di vendere Suso. Suso NON VA VENDUTO. Via Donnarumma, Kalinic, Bacca, Gomez, Mauri, Montolivo e Locatelli (quest'ultimo solo se c'è una buona offerta), dentro Torreira, Barella, Draxler o Chiesa e Belotti. Balotelli a zero lo prenderei.

Reaction score
5,913
Bisognerà cedere Donnarumma? Io onestamente per le prestazioni fatte, lo cederei anche a 40M. Grasso che cola.
Meno male che ha una clausola di 70M e un procuratore che farà lievitare il prezzo.
Andrei su Perin. A qualsiasi cifra.

Consiglia (riserva, a zero)
Asamoah (a zero)
Strinic (riserva, a zero)
Badelj / Meyer (a zero)
Bernard (a zero)

Se dovessi puntare su una scommessa, se il calciatore ha nomea di professionista, proverei con Abel Hernandez, il bel centravanti ammirato con il Palermo. Tecnica ne ha. Fisicamente non conosco la sua storia e i suoi infortuni. Come 4/5a punta può essere un affare a zero.

Per il tesoretto ho un unico nome da fare, in attesa di capire se Silva sboccia e Cutrone continuerà a segnare. Investirei tutto su Zieliński: esterno alto oppure mezzala. Venderei Bonaventura se prendessimo questo campioncino.

Venderei anche Suso se acquistassimo Chiesa.

In un solo post hai scritto un sacco di cose che non condivido.
Va beh, ognuno ha le sue idee.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto