Milan: ecco cosa succede ora, dopo la bocciatura del settlement

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,391
Direi che l'Europa League non ce la fanno fare.
Pare ci siano tutti gli indizi per preoccuparsi, ora.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Ma vi immaginate i giocatori come prenderebbero un'esclusione dalle coppe, dopo aver conquistato la qualificazione, sudandosela, sul campo?

Non so cosa potrà accadere, ma se verificasse un esodo non mi stupirei.

Non solo si venderebbe. Si svenderebbe.

Ma la colpa è solo di uno, che spero eviti la pagliacciata di ripresentarsi come il salvatore.

Reaction score
574
rispetto le opinioni di tutti, ma il nodo cruciale che sembra sempre sfuggire è il seguente:
perchè tutto questo astio nei confronti del Milan? come mai con altre società si va sempre leggero e noi siamo il male del calcio europeo?
All'UEFA, dato il prestito effettuato da Elliot, non deve fregare nulla di cosa farà il Milan per rifinanziare il prestito stesso. Ci penserà Elliot a prendersi il Milan. Stop.
Ormai vedo che tutti gli utenti si sono quasi lobotomizzati, incolpando Fassone, Mirabelli, LI etc. (che io non voglio minimamente difendere), ma il dato inconfutabile è che la cessione oscura del Milan ha un nome e cognome: SILVIO BERLUSCONI.
Se Elliot subentrerà a LI, e questo è un dato certo, all'Uefa non deve fregare nulla del resto.
Altrimenti perché non sono intervenuti a tempo debito, come la Procura, la Gdf, la LEGA.. perchè in questo dannato mondo le cose si fanno a posteriori??

Comunque si, per fortuna alcuni lo hanno capito: il disegno di Silvio era proprio quello di distruggerci, fingendo come sempre il suo amore per questi colori.

Io leggo ancora utenti che credono ai complotti, alle decisioni politiche, al terrorismo giornalistico, se Li fosse visto chiedere l'elemosina starebbe facendo una raccolta di beneficenza per certuni

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
La UEFA considera cruciale la continuità aziendale, e loro, oltre a non ritenere Yonghong Li una figura credibile (praticamente hanno fatto capire che per loro i cinesi non esistono), pensano anche che il Milan passerà a breve a un nuovo proprietario.

Ma a oggi il Milan risulta a un soggetto di nome Yonghong Li, quindi loro non possono considerare Elliott. Anche volendo farlo (non avrebbero potuto, ma immaginiamo di sì), i responsabili Elliott si sarebbero dovuti recare fisicamente all'incontro con l'UEFA per certificare che il Milan lo gestirebbero loro.

La posizione ufficiale di Elliott è però che il Milan finirebbe all'asta in caso di default di Yonghong Li, quindi la garanzia di continuità aziendale oltre a non averla Yonghong Li non la fornisce nemmeno Elliott.

Che tristezza, siamo diventati tutti esperti di contabilità aziendale e diritto.
Io credo che, a prescindere dalla poca chiarezza, sia accanimento terapeutico.
Vabbè dai, amen, ormai... lotteremo per il 7° posto per tanti altri anni ancora...

Reaction score
2,595
rispetto le opinioni di tutti, ma il nodo cruciale che sembra sempre sfuggire è il seguente:
perchè tutto questo astio nei confronti del Milan? come mai con altre società si va sempre leggero e noi siamo il male del calcio europeo?
All'UEFA, dato il prestito effettuato da Elliot, non deve fregare nulla di cosa farà il Milan per rifinanziare il prestito stesso. Ci penserà Elliot a prendersi il Milan. Stop.
Ormai vedo che tutti gli utenti si sono quasi lobotomizzati, incolpando Fassone, Mirabelli, LI etc. (che io non voglio minimamente difendere), ma il dato inconfutabile è che la cessione oscura del Milan ha un nome e cognome: SILVIO BERLUSCONI.
Se Elliot subentrerà a LI, e questo è un dato certo, all'Uefa non deve fregare nulla del resto.
Altrimenti perché non sono intervenuti a tempo debito, come la Procura, la Gdf, la LEGA.. perchè in questo dannato mondo le cose si fanno a posteriori??

Comunque si, per fortuna alcuni lo hanno capito: il disegno di Silvio era proprio quello di distruggerci, fingendo come sempre il suo amore per questi colori.

Cosa ne guadagnerebbe Berlusconi nel distruggere la sua ex squadra di calcio? Fregarsene perché non era più utile ai suoi interessi ok è un conto, ma voler distruggere intenzionalmente il Milan mi pare poco plausibile.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Io leggo ancora utenti che credono ai complotti, alle decisioni politiche, al terrorismo giornalistico, se Li fosse visto chiedere l'elemosina starebbe facendo una raccolta di beneficenza per certuni

Ma hai letto? io non sto difendendo nessuno.
Dico solo che per centinaia di porcate viste in vita mia nel mondo del calcio non è mai successo tutto questo accanimento terapeutico.
Ormai un miliardo volente o nolente Li lo ha investito, magari facendoselo prestare anche da sua nonna.. non è che le cose possono risolversi in pochi mesi eh.. comunque va bene così, a me basta che il Milan passi ad un proprietario serio, cosa che con Berlusconi non è stato possibile.
Dove è il complotto? Ma perché per Dio non leggete mai e non capite mai concetti banali?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,846
E ora cosa succede ?
Nulla.
Il progetto lo giudicheremo tra 3 o 4 anni.

Tutte le squadre hanno avuto problemi al primi anno.

:facepalm:

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ma vi immaginate i giocatori come prenderebbero un'esclusione dalle coppe, dopo aver conquistato la qualificazione, sudandosela, sul campo?

Non so cosa potrà accadere, ma se verificasse un esodo non mi stupirei.

E giustamente anche.

Bonucci che ci rimane a fare? Per non parlare di Romagnoli e via dicendo.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Cosa ne guadagnerebbe Berlusconi nel distruggere la sua ex squadra di calcio? Fregarsene perché non era più utile ai suoi interessi ok è un conto, ma voler distruggere intenzionalmente il Milan mi pare poco plausibile.

Ma la sai la storia di Silvio Berlusconi? della polisportiva Mediolanum? del suo desiderio di onnipotenza che lo porta ad essere Attila... io dico che la cessione non è stata volutamente trasparente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto