Milan: ecco come funzionerà il mercato con la nuova struttura.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,529
Il Football Intelligence Director mi ha ispirato, così con un programmino web che si chiama "generatore di stronz..e della web economy" ho creato altre qualifiche importantissime e indispensabili per la "catena di comando" di Gerry Cardinale. Alcuni esempi, ma ce ne sono infiniti: :asd:

Associate Innovation Partner
Qualitative Intelligence Craftsman
Lead Ecosystem Programmer
Digital Leveraging Buyer
Evolutionary Rich Media Evangelist
Potremmo aggiungere anche "Extreme Moneyball Executive Boss"...😂

UDG

Junior Member
Reaction score
4,358
Anche "director of football intelligence" non è male...penso sia sufficiente leggere sta roba per percepire una fortissima sensazione di fallimento...
Ecco perché ci hanno messo tutto questo tempo, stavano semplicemente cercando i nomi per i loro ruoli e non riuscivano a trovare quelli che più gli si addicevano.

J&B

Well-known member
Reaction score
1,078
L'unica società di calcio al mondo capace di azzerare la dirigenza senza l'assunzione di nuovi dirigenti.
In effetti questi geni erano gia sul libro paga del Milan, ma ben nascosti per non far scoprire al nemico le proprie armi.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,386
Come riportato da Mediaset, dopo aver deciso la nuova catena di comando (QUI https://www.milanworld.net/threads/...mstadt-nuovi-dirigenti-ibra-consulente.162276 ), il nuovo Milan funzionerà così. Amorim proporrà nomi di suo gradimento. Gli stessi nomi verranno analizzati dal team di lavoro di cui sopra ma l'ok finale arriverà solo dalla parte finanziaria di Redbird della quale fanno parte Cardinale, Ibrahimovic (più altri vari colletti bianchi NDR)

I ruoli precisi di ognuno da calciomercato.ti

HLak7doWcAI7Cr6

In quale mondo amorim sarà al vertice? come tutti gli altri allenatori precedenti sarà trattato alla stregua di un magazziniere