Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io non credo che il nostro tesoretto verrà speso sull'argentino.Sarebbe un rischio davvero esagerat la nostra dirigenza ha ancora tanti assi nella manica,oppure a noi sfugge qualcosa come è giusto che sia..
c'è da dire che per noi 40-50 milioni sono tanti ma in premier league e in liga sono bruscolini,per cui per l'Atletico quella richiesta non è considerata folle.
negli anni quanti giocatori ha cannato il Real a cifre alte,neanche se lo ricordano con il fatturato che hanno.
comunque le cifre che girano continuano a non corrispondere tra i vari media.
Il punto non è aspettare per vedere o meno se il giocatore possa valere quella cifra, il fatto è che ad oggi andrebbe pagato meno della metà, se quello che viene mostrato sul campo è ancora il metro di giudizio (Correa è fondamentalmente una riserva).
Diciamo sempre che bisogna essere bravi a pagare poco i giocatori prima che esplodano; noi abbiamo fatto il contrario, l'abbiamo pagato già al prezzo da esploso senza che lo sia.
E se non dovesse esplodere? 50 milioni + bonus sul groppone ragazzi. Rimango dell'idea che sia un'operazione veramente surreale per quanto è assurda.