Milan: è un Paquetà da applausi.

Reaction score
3,555
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 22 gennaio, è un Paquetà da applausi quello visto ieri a Genova. Il brasiliano ha fatto vedere giocate di alta classe ed ha colpito anche un palo. Poi, inserimenti, lavoro senza palla, aperture da applausi ed anche una...bicicletta. Anche Riccio ha lodato la prova del brasiliano.

Fortissimo,
questo l'anno prossimo diventa il giocatore più forte della Serie A.

Bisogna prepararsi al forte Apache delle offerte indecenti che arriveranno da mezza Europa per questo ragazzo nei prossimi anni,
e sono sicuro che la Juventus inizierà l'anno prossimo la sua opera di convincimento a non rinnovare il contratto così potrà prenderlo a 0, sti robbosi...

Reaction score
3,829
Era un giocatore completissimo, il suo unico limite era la lentezza..ma compensava di testa

Se ripenso che nel 2003 la nostra linea mediana/trequarti era composta da:
Redondo
Pirlo
Seedorf
Gattuso
Amborsini
Rui Costa
Rivaldo

Poi tornò pure Leo..

E l'anno dopo inserimmo un certo Kakà...

C'è da dire che Redondo non ha praticamente mai giocato

Reaction score
12,917
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 22 gennaio, è un Paquetà da applausi quello visto ieri a Genova. Il brasiliano ha fatto vedere giocate di alta classe ed ha colpito anche un palo. Poi, inserimenti, lavoro senza palla, aperture da applausi ed anche una...bicicletta. Anche Riccio ha lodato la prova del brasiliano.

Era da tanti tanti anni che non vedevo un giocatore dal simile talento puro, direi dai tempi di Ronaldinho.
Che bello vederlo giocare, questo è il calcio!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,940
Era da tanti tanti anni che non vedevo un giocatore dal simile talento puro, direi dai tempi di Ronaldinho.
Che bello vederlo giocare, questo è il calcio!

Quoto, sono queste cose che personalmente mi appassionano al calcio e mi invogliano a vedere le partite. Sono stufo di scarpari e moduli catenaccio.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,292
Quoto, sono queste cose che personalmente mi appassionano al calcio. Sono stufo di scarpari e moduli catenaccio.

Guarda Toby ne ho parlato nel mio ultimo vide su Youtube e facevo l'esempio proprio di Dinho. Quando andavo a San Siro molte persone dicevano " e ma il numero spettacolare è fine a se stesso" non sempre ma può essere vero. Ma è il calcio cavolo.. noi guardiamo le partite perchè vogliamo emozionarci e sinceramente ieri al numero del Mago sono saltato dal divano.

Aron

Senior Member
Reaction score
635
Siamo appesi a Paqueta ed eventualmente Piatek.
Solo loro possono portare il Milan in Champions.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,201
Quoto, sono queste cose che personalmente mi appassionano al calcio e mi invogliano a vedere le partite. Sono stufo di scarpari e moduli catenaccio.

Paquetà ci farà svoltare a livello mediatico.
Sai quanti calciofili andranno a rivedere i suoi numeri e le sue giocate su YouTube?
Sai quanti guarderanno le nostre partite "solo per lui".
Avesse quella maglia numero 10 sarebbe pure meglio.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Giocatore sontuoso, che commette ancora errori da matita blu però.
Ma è così giovane ed è appena arrivato ,gli perdono tutto se mi regala perle rare come il tiro al volo sul palo, il lancio per borini e alcune giocate molto interessanti (riuscite o meno).

mark

Member
Reaction score
297
Guarda Toby ne ho parlato nel mio ultimo vide su Youtube e facevo l'esempio proprio di Dinho. Quando andavo a San Siro molte persone dicevano " e ma il numero spettacolare è fine a se stesso" non sempre ma può essere vero. Ma è il calcio cavolo.. noi guardiamo le partite perchè vogliamo emozionarci e sinceramente ieri al numero del Mago sono saltato dal divano.

Sono super d'accordo! I numeri, anche se a volte sono fini a se stessi, sono quelli che invogliano i tifosi a seguire le partite ed a gasarsi...

Alto