- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 27,248
- Reaction score
- 16,618
Noi non sostituiamo titolari (chalanoglu,Kessie),non colmiamo lacune da anni (centravanti,ala destra),perdiamo 3 giocatori a 0 in 2 anni (che potrebbero diventare 5 con Leao e Bennacer). spendiamo l'intero budget per un trq da "sgrezzare" per poi sostituire Kessie con Pobega e Vrankx.Al di la di tutte le vaccate che si possono dire, l'unica differenza è questa in foto.
Il napoli doveva pareggiare, il milan doveva vincere, al di la del **** dei prime e della sfiga dei secondi, c'è una cosa che va SEMPRE in questa direzione
poi noi abbiamo mille difetti, oggi è facile dire che era meglio prendere Kvarathkelia e Sesko al posto di CDK, etc etc etc
ma l'unico fatto che conta e che pesa è li in foto (e influenza anche il rendimento dei giocatori ed i risultati)
Il Napoli ha scucito sull'unghia 80 milioni per Osimeh 2 anni fa mentre noi siamo passati da Mandzukic a Colombo,a Pellegri,Lazetic,Origi (p0) con i due "anziani* Ibra e Giroud a fare il bello e cattivo tempo.
Per completare quest'anno Giuntoli ha fatto un vero capolavoro.
La differenza non sta dunque "solo" in un rigore dato o non dato.