Milan: è Nainggolan il sogno per il centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ma se arrivassero davvero i 60/70ml per Gigio ed ora si trovano un extra budget?
Ci farei più che un pensierino..
Si, poi vedi che per altri settori, ad esempio quello del laterale difensivo destro, pensano di fare Vidal, magari in prestito. Hanno un budget, e pensano di poterlo gestire in questo modo. Sgomberare il campo dalle ipocrisie caressiane: se pensa di andare all'Inter, squadra fuori da tutto e fuori di testa, può scegliere di venire da noi. Se al giocatore interessano il progetto tecnico ed i soldini, noi ormai abbiamo buone idee di conversazione sui due argomenti. Giocatore, lo conosciamo benissimo, che può fare tutti i ruoli in mezzo, tranne il regista: mezzala in un 433, interno in un centrocampo a 5, persino trequarti atipico in un modulo che preveda questo ruolo. Con Nainggolan davvero l'allenatore può aprire e leggere le pagine di più libri. È al top del rendimento psicofisico, può fare tre stagioni al proprio azimut senza problemi. Per il resto, parlano i suoi numeri. Leggere, e chiamare Monchi. :)

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Raga, si Radja lascia la Roma lo fa solo per la premier league e solo per il Chelsea di Conte, a Londra c'e già il super contratto aspettando...

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Da mesi scrivo che se si vuol far capire che il Milan è tornato lui dovrebbe essere il primo acquisto, perchè è uno dei pochi raggiungibili che ti farebbe fare sicuramente un salto di qualità da vertice e contemporaneamente si indebolirebbe non poco una diretta concorrente.

quello che mi lascia stupito sono molti commenti che sto leggendo,

ultimamente ho letto spesso commenti di fiorentinizzazione degli acquisti, che francamente non condivido, a parte pochissime eccezioni come magari il belga, i campioni occorre essere bravi a trovarli nelle squadre minori prima che esplodano.

Mentre al contrario sto notando tanta fiorentinizzazione da parte dei tifosi, evidentemente gli ultimi 5 anni anomali sono stati devastanti per l'autostima dei fans rossoneri più giovani.
Per diamine, siamo il Milan! siamo tornati!
In Europa solo il Real può avere più fascino di noi, davanti a un progetto serio di rilancio, cash in mano, il fascino di vivere a Milano per le mogli e la quasi certezza del ritorno nell'Europa che conta, state certi che c'è la fila di top disposti a venire da noi...

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Sky, da Peppe Di Stefano, il sogno della nuova proprietà del Milan, per il centrocampo, è il belga Nainggolan. La società rossonera non avrebbe problemi a sborsare la cifra necessaria per acquistarlo. Il problema è che, ad oggi, il Milan non gioca non la Champions e non ha più il fascino di un tempo. Quindi, se Nainggolan fosse obbligato a lasciare la Roma, sceglierebbe un club con più appeal. Ma il Milan è interessato.

sarebbe un sogno!! uno dei miei giocatori preferiti (e pure di mio figlio). Lui+Kessie in mezzo al campo sarebbe una cosa mostruosa... poi ci aggiungi pure un regista e abbiamo finalmente un centrocampo con le controp...

K

kolao95

Guest
Mah, Sky mi pare in grossa difficoltà sul nostro mercato, spara almeno 6-7 nomi al giorno e non ne viene confermato uno. L'unica fonte, per ora, si chiama Sportitalia, e le visite di Musacchio lo confermano.

Reaction score
39,375
Che dire , il miglior centrocampista della serie A.
E sono pure sicuro che nelle roma non era messo nelle migliori condizioni tattiche per rendere.
Vorrei vederlo mezz'ala a tutto campo a spaccare campo, gambe, ritmo e porta avversaria.
Dall'altra parte kessie e a dirigere il traffico un buon regista.....
PS : finalmente una dirigenza che riconosca coi fatti che il nostro centrocampo attuale e passato è da lega pro.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,945
subito maglia originale, quella da 120 euro da gara, con nome e tutto. Subito.

Ninja :ave:

Schism75

New member
Reaction score
26
Giocatore superiore, che è maturato in maniera esponenziale da dopo il passaggio alla Roma.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Ha ragione Di Stefano: Nainggolan è cercato infatti dall'Inter. :lol:

L'Inter però avrebbe la doppia carta Sabatini-Spalletti....che io non sottovaluterei...
Nainggolan è sempre stato il mio centrocampista preferito tra i top che giocano in serie A...semplicemente lo adoro...farei carte false per vederlo in rossonero...e mi ricordo che fu proprio quando lui preferì la Roma a noi in uscita dal Cagliari che capii che il Milan era finito definitivamente (quale giocatore avrebbe mai rifiutato di venire al Milan...prima?)
Detto questo...in un ipotetico 4-3-3 che vedrebbe già Kessié interno sinistro e Bonaventura interno sinistro....lui potrebbe farlo il centrale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto