Milan: è match ball champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,267
Come riportato dalla GDS in edicola, oggi il Milan contro il Cagliari ha il match ball Champions. Vincendo, sarebbe qualificato alla prossima Champions League. Il Milan non dipende da altri.

Il Giornale: il Milan ringrazia l'Atalanta e sente profumo di Champions dopo ben sette anni. Se oggi i rossoneri batteranno il Cagliari saranno matematicamente in Champions.

Le condizioni di Ibra tra ritorno, possibile operazione e contratto QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-inf...tervento-se-la-telefonata-al-ct-vt103271.html

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,267
Se arriverà, SE arriverà, mi auguro venga preso per quello che è e che rappresenta: grande soddisfazione, ovviamente. Ma si tratta pur sempre di un piazzamento. Ed in particolare dietro le melme scudettate, che ci hanno pure superato come numero totale. Profilo basso e niente Pioli sollevato in aria in mezzo al campo, per la carità di Dio. E' un piccolo punto di ripartenza. Di certo non di arrivo. Almeno per i tifosi che ancora pensano in grande.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,267
Il Giornale: il Milan ringrazia l'Atalanta e sente profumo di Champions dopo ben sette anni. Se oggi i rossoneri batteranno il Cagliari saranno matematicamente in Champions.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,442
Admin;2336653 ha scritto:
Se arriverà, SE arriverà, mi auguro venga preso per quello che è e che rappresenta: grande soddisfazione, ovviamente. Ma si tratta pur sempre di un piazzamento. Ed in particolare dietro le melme scudettate, che ci hanno pure superato come numero totale. Profilo basso e niente Pioli sollevato in aria in mezzo al campo, per la carità di Dio. E' un piccolo punto di ripartenza. Di certo non di arrivo. Almeno per i tifosi che ancora pensano in grande.

per questo gruppo di ragazzi per lo più vent'enni o giù di là.....il traguardo SAREBBE importante e da festeggiare.....
per il milan, come lo intendo io, è un ripartire. Obbiettivo prossimo restarci stabilmente.....per vincere ci vorrà molto molto di più.....
di certo se fosse non mi aspetto i bandieroni....

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47

Dopo 7 anni di M penso che sarebbe un GRANDE punto di ripartenza.

Non possiamo paragonarci all'Inter sono 2-3 anni avanti noi. Bisogna ad avere l'umilita di ammetterlo.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360

I tempi sono cambiati
Non siamo più quelli di 15 anni fa. Arrivare tra le prime quattro sarebbe un grandissimo risultato, non scherziamo

Reaction score
2,436
Admin;2336649 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, oggi il Milan contro il Cagliari ha il match ball Champions. Vincendo, sarebbe qualificato alla prossima Champions League. Il Milan non dipende da altri.

Le condizioni di Ibra tra ritorno, possibile operazione e contratto QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-inf...tervento-se-la-telefonata-al-ct-vt103271.html

Veramente é anche Dead ball.

Se vinciamo siamo dentro.
Se pareggiamo servono 3 punti a Bergamo (se la Juve batte il Bologna)
Se perdiamo siamo fuori (se la Juve batte il Bologna)

Una finale.

Tutto in una notte

atomiko

Junior Member
Reaction score
37
Zosimo2410;2336710 ha scritto:
Veramente é anche Dead ball.

Se vinciamo siamo dentro.
Se pareggiamo servono 3 punti a Bergamo (se la Juve batte il Bologna)
Se perdiamo siamo fuori (se la Juve batte il Bologna)

Una finale.

Tutto in una notte

Non è così, se pareggiamo o perdiamo stasera è la stessa cosa, poi basta battere l'atalanta (se la juve vince col bologna) per passare, arrivando a 3 con atalanta e juve passiamo noi e l'atalanta

Reaction score
2,436

Per me Pioli é tutta la societá sono da portare in trionfo anche indipendentemente da stasera.

Abbiamo fatto giá 75 punti cifra che il Milan non faceva da secoli.
Lo abbiamo fatto dimezzando i costi della rosa liberandoci di una marea di zavorre. Chi altri a fronte di un dimezzamento dei costi ha fatto +20-25 in campionato?
Lo abbiamo fatto giocandocela con chiunque. Abbiamo battuto tutte le top tranne l’Atalanta (vedremo).
Lo abbiamo fatto giocando bene e dando spazio ai giovani.
Lo abbiamo fatto nonostante quasi 200 giornate di assenze in rosa e Ibra con solo il 40% di presenze.

Insomma. Comunque vada, é un trionfo meritato. Pioli su tutti, altro che Spalletti che in 2 anni all’Inter non é mai andato oltre i 65 punti con campagne acquisti milionarie.

Reaction score
2,436
atomiko;2336712 ha scritto:
Non è così, se pareggiamo o perdiamo stasera è la stessa cosa, poi basta battere l'atalanta (se la juve vince col bologna) per passare, arrivando a 3 con atalanta e juve passiamo noi e l'atalanta

Giusto a quel punto abbiamo 6 punti in classifica avulsa e non 3.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.