Milan: è la settimana di Kalinic... o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,269
Grande confusione tra i quotidiani in edicola sull'obiettivo del Milan per l'attacco. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, questa sarà la settimana di Kalinic al Milan. Ramadani oggi tornerà a Milano per dare un'accelerata alla trattativa, e le parti non sono distanti. Anzi. I rossoneri offrono 22, i viola ne chiedono 25. Tre opzioni per coprire la differenza: i bonus, Paletta o Niang.

Secondo il Corriere della Sera, invece, i rossoneri non hanno alcuna fretta sul fronte Kalinic. Mirabelli e Fassone vogliono capire se possono riaprirsi altre possibilità, come quella che porta ad Aubameyang.

Repubblica: oggi incontro decisivo per Kalinic tra la i dirigenti rossoneri e quelli della Fiorentina. L'accordo è a 25 milioni di euro più bonus.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,799
Grande confusione tra i quotidiani in edicola sull'obiettivo del Milan per l'attacco. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, questa sarà la settimana di Kalinic al Milan. Ramadani oggi tornerà a Milano per dare un'accelerata alla trattativa, e le parti non sono distanti. Anzi. I rossoneri offrono 22, i viola ne chiedono 25. Tre opzioni per coprire la differenza: i bonus, Paletta o Niang.

Secondo il Corriere della Sera, invece, i rossoneri non hanno alcuna fretta sul fronte Kalinic. Mirabelli e Fassone vogliono capire se possono riaprirsi altre possibilità, come quella che porta ad Aubameyang.
Non ci stanno capendo più nulla i giornalisti :D
Ci propinano Kalinic da un mese e mezzo, quante risate se alla fine del mercato andasse da un'altra parte!
Secondo me Kalinic lo stiamo tenendo in naftalina in attesa di capire se ci siano i margini per fare un colpo più grosso in avanti, anche se ho la convinzione che Kalinic NON precluderebbe un nome grosso in attacco e, forse, a centrocampo.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64

La sparo?
La sparo...
Kalinic non arriva. Non ho sensazioni positive.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,800
Secondo me è il procuratore del giocatore a premere per questa soluzione. Io spero resti alla Fiorentina, non serve spendere 22 milioni o 25 che siano per un giocatore di 30 anni che non è un campione. Non buttiamo via soldi inutilmente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,269
Repubblica: oggi incontro decisivo per Kalinic tra la i dirigenti rossoneri e quelli della Fiorentina. L'accordo è a 25 milioni di euro più bonus.

W

Wildbone

Guest
Se arriva, sono contento, ma se non arriva sono comunque tranquillo; anzi, mi sale un po' di turgore all'idea che possano arrivare altri obiettivi :)

Detto questo, Kalinic non lo discuto per nulla; ottimo giocatore, tecnica fine, rifinitura, assist: un bell'attaccante.

C

Crox93

Guest
Brancolano totalmente nel buio, non mi stupirei se alla fine arrivasse una punta top e un esterno mai nominati. Piu Sanches

RickyB83

Junior Member
Reaction score
530
Se arriva, sono contento, ma se non arriva sono comunque tranquillo; anzi, mi sale un po' di turgore all'idea che possano arrivare altri obiettivi :)

Detto questo, Kalinic non lo discuto per nulla; ottimo giocatore, tecnica fine, rifinitura, assist: un bell'attaccante.

Come comprimario sarebbe eccezionale.. Dai tempi di Tomasson che non vediamo qualcosa del genere..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto