Come riportato da Pedullà, è la domenica di Lucas Biglia, corteggiato senza sosta dal Milan. Oggi si dovrebbe decidere il futuro dell'argentino. Lotito è in Sardegna, ma seguirà la vicenda. La Lazio chiede 20, il Milan è arrivato a 15 più 3 di bonus. Potrebbe entrare nella trattativa anche Lapadula, pallino di Inzaghi. Se l'attaccante sarà dentro, il Milan è intenzionato ad offrire meno di 10 milioni in contati. Lotito, invece, ne chiede da 10 in su. La convocazione di Biglia da parte di Inzaghi per il ritiro estivo è da interpretare solo come un atto formale.
Gazzetta in edicola: trattativa caldissima per Biglia al Milan. I rossoneri offrono 14 milioni, Lotito ne chiede 20. C'è ancora un pò di distanza tra le parti ma le dirigenze sono al lavoro per trovare l'intesa che dovrebbe essere raggiunta a quota 18 milioni. Biglia in rossonero dovrebbe guadagnare 4 milioni a stagione per i prossimi 4-5 anni.
Corriere della Sera in edicola: Biglia si avvicina al Milan. I rossoneri sono arrivati a 15 più bonus, la Lazio è scesa a 22. Si può chiudere a quota 20 o con meno cash se Lapadula verrà inserito nell'affare.