- Registrato
- 8 Settembre 2016
- Messaggi
- 12,795
- Reaction score
- 6,300
A me mette tristezza vedere questo Leao.Metti anche 2 pareggi nei derby, avrebbero comunque 13 punti in più. Però invece di andare su un centravanti serio, in grado di battere da solo le neopromosse e tutta la parte B della classifica, decidiamo di costruire l'attacco dei musicanti di Brema con Leao e Kean
Si impegna forse anche più del passato, ma ci sono palloni ricevuti con difesa avversaria scoperta che una volta avevano un'altissima probabilità di tramutarsi in gol, ora invece non scarta più nessuno.
Rivedremo ancora il vecchio Leao?
Se una volta per me valeva 100 milioni, il Leao attuale non vale più di 40, con il rischio che di anno in anno vada sempre peggio.
C'è da sperare che faccia un buon mondiale e che poi ci arrivi una super offerta, e lo dico io che in tanti anni sono sempre stato dalla sua parte.