- Reaction score
- 18,012
Occhio che Cardinale e Furlani sono solo all'inizio...Sicuramente é il peggiore nei risultati a fronte della attese. Almeno da quando ho cominciato a seguire il Milan.
Credo che la cosa che faccia più arrabbiare é il fatto che questa rosa non merita assolutamente la posizione nella quale si trova, altre annate in cui abbiamo fatto pure peggio sul campo é stato semplicemente perché era il nostro reale valore.
Questa é la stagione in cui ci ho capito di meno in assoluto, ogni 3 giorni cambiavo idea. Ogni partita si smentivano. Anche questo incide nella tua valutazione, credo.
Dal punto punto di vista emotivo e dei risultati in rapporto al valore della rosa, sicuramente siamo il peggior Milan.
Pero' in quanto a degrado puro io ancora ho gli incubi dell'ultimo Milan di Berlusconi, quello delle creste, della moglie di Muntari contesa dal Pres. , della "mela marcia" Mario, delle foto da adolescenti depressi col Papa, delle polemiche infinte fuori e dentro al campo, dei falli idioti, degli autogoal ecc... Ecco, almeno adesso ho la speranza che si possa cambiare, prima era un'agonia senza sosta.
Ne riparliamo tra qualche anno.
Se durano saranno infinitamente peggio dell'ultimo Berlusconi, vedrai...
Almeno quella era una dirigenza esperta e forte politicamente.
Questi sono il vuoto assoluto, sono molto molto peggio.
Il paragone giusto va fatto con Fassone e Mirabelli, l'attuale dirigenza è a livello loro, non al Berlusconi crepuscolare.