Milan e Gattuso:"Stiamo uniti". Dopo l'incontro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,158
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 26 aprile, ieri Gattuso e i dirigenti hanno parlato di tattica, di giocatori e di un piano per venire fuori da questa discussione. Il messaggio è stato "Stiamo uniti". Bisogna centrare il quarto posto a tutti i costi.

La colpa non è solo di Gattuso, il quale comunque ha commesso errori, come ad esempio i continui esperimenti tattici. C'è anche da considerare la crisi di Suso e Calhanoglu e riserve non all'altezza come Laxalt e Castillejo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,158
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 26 aprile, ieri Gattuso e i dirigenti hanno parlato di tattica, di giocatori e di un piano per venire fuori da questa discussione. Il messaggio è stato "Stiamo uniti". Bisogna centrare il quarto posto a tutti i costi.

La colpa non è solo di Gattuso, il quale comunque ha commesso errori, come ad esempio i continui esperimenti tattici. C'è anche da considerare la crisi di Suso e Calhanoglu e riserve non all'altezza come Laxalt e Castillejo.

E come ampiamente anticipato...ecco il mitologico "Stiamo uniti".

Ormai può essere inserito nel nuovo vocabolario rossonero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,158

.

Reaction score
12,754
E come ampiamente anticipato...ecco il mitologico "Stiamo uniti".

Ormai può essere inserito nel nuovo vocabolario rossonero.

E che vuoi fare.... mancano 5 partite alla fine.

L' unica strategia possibile è attaccarsi a ste cose e sperare in un allineamento dei pianeti che ci permetta di restare quarti.

Mannaggia, abbiamo Frosinone, Bologna, Spal e siamo quarti.

Bastano giusto 50 grammi di PALLE CUBICHE :)facepalm:) per mantenere la posizione.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,417

A me pare che Gattuso abbia perso completamente la bussola. Oltretutto non è questione di 4-3-3, 4-5-1, 3-4-3... il problema è che i giocatori non sanno proprio cosa fare se non mettersi tutti dietro la linea della palla e difendere in massa. Gattuso non ha portato niente in quasi due anni, se non timore e paura. Quando era giocatore qualcuno avrebbe mai detto che Gattuso sarebbe potuto diventare non tanto un grande allenatore, ma proprio un allenatore? Io lo vedevo adatto a stare in uno di quei salotti tipo tiki taka a sparare cavolate con Cassano e Wanda Nara.

Reaction score
2,436
A me pare che Gattuso abbia perso completamente la bussola. Oltretutto non è questione di 4-3-3, 4-5-1, 3-4-3... il problema è che i giocatori non sanno proprio cosa fare se non mettersi tutti dietro la linea della palla e difendere in massa. Gattuso non ha portato niente in quasi due anni, se non timore e paura. Quando era giocatore qualcuno avrebbe mai detto che Gattuso sarebbe potuto diventare non tanto un grande allenatore, ma proprio un allenatore? Io lo vedevo adatto a stare in uno di quei salotti tipo tiki taka a sparare cavolate con Cassano e Wanda Nara.

Per ritrovare la bussola deve tornare a quello che, bene o male, funzionava: 4-3-3 con Baka-Kessie-Paquetá e Suso-Piatek e Chala davanti.

Gran gioco non lo faranno, ma possono usare questo ritorno al passato per ritrovare la bussola.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,275
Ok ora ho la conferma, alla dirigenza non interessa andare in Europa, partecipare senza una finalità concreta non ha senso, ora che hanno palesato il loro scopo guardare le ultime partite non ha un significato, magari mi fanno un favore così mi risparmio le ultime 5 partite in cui ogni squadra che scende in campo contro di noi ci prende sistematicamente a pallonate.
Se con Gattuso non ci dovessimo qualificare neanche in Europa League, spero che Leonardo e Maldini vengano licenziati.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,467
Ok ora ho la conferma, alla dirigenza non interessa andare in Europa, partecipare senza una finalità concreta non ha senso, ora che hanno palesato il loro scopo guardare le ultime partite non ha un significato, magari mi fanno un favore così mi risparmio le ultime 5 partite in cui ogni squadra che scende in campo contro di noi ci prende sistematicamente a pallonate.
Se con Gattuso non ci dovessimo qualificare neanche in Europa League, spero che Leonardo e Maldini vengano licenziati.

Ma pensavi davvero che esonerassero l'allenatore a 5 gare dalla fine e in piena lotta quarto posto (perché si, giochiamo malissimo ma siamo quarti e aritmeticamente in gioco). Gli daranno il ben servito a fine stagione. Anche perché ti pare che un allenatore venga ad allenarci con un contratto di un mese? Suvvia.

Alto