Trump-Putin: "Tornano legami Usa-Russia dopo Biden. Inizio di accordo, questioni da risolvere. Europa non ostacoli la pace."

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,828
I "volenterosi".
Che belli.
Mi ricordano sempre più l'armata Brancaleone.

102323597@2
La cosa divertente è che se Putin arrivasse nei paesi governati da costoro troverebbe una resistenza veramente blandissima o verrebbe addirittura accolto...

Sinceramente, chi si farebbe ammazzare per difendere la von der leyen o il letamaio ué?

Se non ci fosse la Polonia di mezzo, Putin arriverebbe a Bruxelles in meno di sei mesi...

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,040
dagli spezzoni televisivi si evincono gia le buoni intenzioni per domani. Spero che Donald mi dia la soddisfazione della spernacchiata pubblica a tutti e 8
Queste qui sono solo sceneggiate per nascondere la loro impotenza di fronte a ciò che sta succedendo.

Il pallino di tutto ce l'hanno ormai solo Trump e Putin.

Reaction score
12,250
La cosa divertente è che se Putin arrivasse nei paesi governati da costoro troverebbe una resistenza veramente blandissima o verrebbe addirittura accolto...

Sinceramente, chi si farebbe ammazzare per difendere la von der leyen o il letamaio ué?

Se non ci fosse la Polonia di mezzo, Putin arriverebbe a Bruxelles in meno di sei mesi...
Ma non credo sai?

Reaction score
12,250
Trump mi ricorda Draghi quando voleva a tutti costi la presidenza al Quirinale senza mai dirlo, lui vuole il Nobel per la pace e gode quando sempre più paesi lo propongono come candidato
Tu sai perché lo vuole? È una storia interessante e ovviamente grottesca :asd:

Pare che vi sia una profondissima antipatia personale tra Obama e Trump, sorta ad una cena una quindicina d'anni fa in cui Barack pare fece una battuta infelice ai danni di Trump.
Se la prese a tal punto che molti ritengono che da quel momento Trump abbandonò le precedenti simpatie democratiche, e decise che Obama sarebbe stato il suo "nemico" principale.

Di conseguenza, ovviamente non può tollerare che Obama abbia il Nobel (vergognoso) e lui no.
Per me è l unico vero motivo per cui è così ossessionato dalla "pace" in Ucraina.