Come dicevo ieri vista la situazione attuale e vista l'incompetenza generale è assolutamente giustissimo andare avanti con prestiti+diritto di riscatto, non si sta costruendo niente ragazzi, c'è solo da vivacchiare come faceva il Gallo negli ultimi anni di Giannino versione berlusconiana.
Adesso vediamo gli altri "colpi", mi immagino un Petagna in prestito con ddr, un Politano in prestito (con diritto ma se l'Inter rimane inflessibile anche con obbligo.. visto il campione che è), Viviano in prestito al posto di Reina (ci può stare visto l'ingaggio del pensionato con la diarrea), chi altro? terzino destro? chi? terzino sinistro? mettiamo cessetto Calabria e chiudiamo gli occhi? a centrocampo? c'è qualche ***** che si libera? Behrami? Schone?
Situazione veramente surreale ma giusta, se lo meritano, poi a fine anno voglio vedere che succede, chi vanno a prendere, per me qui stanno già scorrendo i titoli di coda perché una strategia di mercato del genere viene fatta solamente in situazioni disgraziate come la nostra in cui arriva il Ramsey di turno e ti fa due urla, solo che qui parliamo di cessione, di cambio brigata, di cambio ai vertici, di cambio del menù, qui un Ramsey non basta neanche ci vorrebbero 70-80 chef preparatissimi e forse il ristorante farebbe schifo comunque (brodino).
Ps: quando cominceranno la serie "Società di calcio da incubo" noi verremo prima dello Utd e ci faranno due puntate al posto di una.
"Siamo nel 2007, il Milan è il club più forte d'Europa... poi.."