Milan: è fatta per Conte? La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,122
Secondo quanto riportato da Momblano a Telelombardia (per quello che può valere NDR) sarebbe fatta per l'arrivo di Conte al Milan, in estate. Il tecnico avrebbe detto di sì ad Ibra.

News precedenti

Come riportato da Sportitalia, Conte ha dato la precedenza al Milan in vista della prossima stagione (ma ci sono anche Roma e Napoli). Serve però la telefonata di Furlani per l'ok da parte del Milan. Arriverà?

—) Milan: tutte le news del 29 gennaio 2024
Fai che sia vero, fai che sia vero….fai che sia vero.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Musah potrebbe fare il quinto a dx, credo sia il suo ruolo naturale.
Terracciano sarebbe la riserva.

Ci servirebbero 1 centrale mancini titolare, come Buongiorno, un centrale di riserva, un mediano molto forte fisicamente e una prima punta.

Onestamente Leao mi ha stancato, ma hai ragione, con Conte potrebbe fare bene.... Oppure finire definitivamente.
Musah potrebbe starci a destra, loftus è molto forte fisicamente, per il difensore il top sarebbe gvardiol ma buonanotte e in avanti manca da 2 anni il centravanti titolare, penso che con gli altri centrali siamo più o meno a posto, alla fine abbiamo tomori, kalulu, thiaw, gabbia, volendo simic e puoi adattare bartesaghi secondo me che è un bestione e mi sembra discretamente veloce

Wetter

Member
Reaction score
679
Non dateci questa speranza...prendere il miglior allenatore possibile (sulla carta) per la Serie A ?

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933
Secondo quanto riportato da Momblano a Telelombardia (per quello che può valere NDR) sarebbe fatta per l'arrivo di Conte al Milan, in estate. Il tecnico avrebbe detto di sì ad Ibra.

News precedenti

Come riportato da Sportitalia, Conte ha dato la precedenza al Milan in vista della prossima stagione (ma ci sono anche Roma e Napoli). Serve però la telefonata di Furlani per l'ok da parte del Milan. Arriverà?

—) Milan: tutte le news del 29 gennaio 2024
La notizia sarebbe anche bella... ma detta da Momblano...

tra 5 mesi vedremo.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,048
Ha detto si ad Ibra, ma qua si deve vedere cosa dicono Cardinale e Furlani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.