Milan: è Aubameyang vs Kalinic per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,186
Reaction score
10,135
Giocatori simili come caratteristiche i due, operazione che, così concepita, non farei. Piuttosto, Aguero che fa? Dall'Inghilterra narrano che il Manchester City stia andando a puntare Mbappe con una incartata di 168 milioni di euro. Se lo fa, Aguero potrebbe svernare seriamente in panchina. Situazione particolarissima, per un giocatore che cadrebbe tenero come il cacio sui maccheroni che stanno preparando a Cucina Milan. :)

Sarebbe un sogno Aguero, ma non so, non ce lo vedo a venire al Milan, potrebbe andare in qualsiasi squadra al mondo.

Oltretutto non è cosi scontato si faccia fregare il posto da giovincelli in erba.

Vedremo... ci servono ancora 3 giocatori , se non 4, e tutti molto molto cari... credo dobbiamo iniziare a volare un pelo più bassini.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Calciomercato.com: per Abameyang al Milan il vero problema non è rappresentato dall'investimento economico (comunque altissimo) ma dal fatto che il Barcellona sia forte su Dembelè. Il Dortmund pensa a vendere il francese ed a blindare Aubameyang.

Per alcuni la cessione di Dembelè vuol dire permanenza tedesca di Pierre...
Io invece credo sia più facile vedere PEA lontano da Dortmund se dovessero indebolirsi troppo...

Boh...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 8 agosto, per l'attacco del Milan è lotta a due: Aubameyang o Kalinic. Il primo costa 80 milioni di euro, il secondo 25. Aubameyang sarebbe il grande colpo, Kalinic un ottimo tassello.

La Repubblica: Aubameyang continua ad essere il preferito per l'attacco. Il Milan ha pronti 60 milioni per il gabonese, il Dortmund ne chiede 80 per arrivare a 70. Lui inoltre giura di voler rimanere dov'è. Torna dunque d'attualità Kalinic che ha costi molto più bassi. Può arrivare in cambio di 25 milioni di euro.
Serve Aubameyang. proprio non riuscirei a sopportare di vedere Kalinic con la maglia rossonera.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Fassone e Mirabelli stanno portando avanti una comunicazione trasparente coi tifosi. Se hanno detto che la campagna acquisti andava in stand-by fino al 15 agosto, non aspettiamoci nulla fino a quella data, salvo colpi di scena.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Qui c'è semplicemente da decidere se vogliamo andare a mangiare in un ristorante di lusso o in un fast food
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Per questo io tifavo perchè il brasiliano restasse al Barcellona. Noi ci andiamo a perdere con il valzer di questi giocatori.

Boh a questo punto se sta bene prego che almeno venga Ibra, non avrei mai pensato di dirlo ma tant'è...

La migliore delle ipotesi secondo me sarebbe quella di Aubameyang da noi e il Barcellona che vira su dybala indebolendo ancora di più i ladri di torino
 

Tempesta Perfetta

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
391
Reaction score
1
Non ci credo che stanno fermi fino a ferragosto per aspettare kalinic Non prenderebbero in giro i tifosi in questo modo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>