Milan: duro confronto Montella - Mirabelli a Milanello.

Reaction score
1,364
Non si può far dipendere la situazione di questa stagione dal risultato di una partita.
C'è gente che ha investito 1 miliardo di euro, 2000 miliardi di lire circa.
Se non credi in Montella lo mandi via anche se batti la Roma 8-0.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Comunque questa cosa è assolutamente in contrasto col discorso del "mercato fatto congiuntamente tra alleantore e dirigenza".

Bravo! Infatti questa storia di un confronto acceso tra Montella e Mirabelli è palesemente una bufala. Non ci credo nemmeno se li vedo.

Poi non ci vuole molto a capire che i destini di Montella e Mirabelli vadano a braccetto, sono sulla stessa barca con un remo a testa.

Quello che mi preoccupa di più è che i giornalisti ormai ci colpiscono alla prima difficoltà, inventandosi tutte queste storie di presunti litigi e accoltellamenti... per la fascia a Bonucci hanno messo su una trama nemmeno il trono di spade... ricordo che succedeva puntualmente all'Inter di Moratti. E' chiaro come il sole che non rispettano questa nuova società.

Aron

Senior Member
Reaction score
508
Continuo a pensare che il problema eventuale tra Montella e Mirabelli non sia sull' utilizzo di certi giocatori ma sull' atteggiamento della squadra, sullo stato atletico della squadra e sulle metodologie di allenamento e preparazione delle partite. Dubito che Mirabelli vada da Montella a imporre l' utilizzo di un giocatore piuttosto che di un altro. Si spiega così anche il licenziamento di Marra.

Imporre no, ma Mirabelli avrà sicuramente chiesto a Montella perché parla tanto di possesso palla e fraseggio se poi spedisce Calhanoglu in panchina.

krull

New member
Reaction score
28
Imporre no, ma Mirabelli avrà sicuramente chiesto a Montella perché parla tanto di possesso palla e fraseggio se poi spedisce Calhanoglu in panchina.

O perché vomita boiate circa la lingua e la condizione per poi presentarsi in campo con Zapata o Buonaventura che non sta in piedi

Djici

Senior Member
Reaction score
10,180
Non si può far dipendere la situazione di questa stagione dal risultato di una partita.
C'è gente che ha investito 1 miliardo di euro, 2000 miliardi di lire circa.
Se non credi in Montella lo mandi via anche se batti la Roma 8-0.

Meno male che un tifoso lo capisce.
O credi in lui o lo cambi subito.
Basta.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,180
Che poi al posto di Montella metterei tutti i nuovi.
Così se poi fanno schifo non avranno la scusa che non giocano mai.
Vedremo se il prossimo allenatore farà meglio con lo stesso materiale... Io non ne sono convinto.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,180
Guarda che il mondo non è solo bianco o nero... anzi...

Io difatti sto dicendo che la stagione non può dipendere dal risultato di UNA partita di campionato.
Non devono credere in Montella perché ha battuto la Roma 1-0 e non devono mandarlo via perché ha perso 1-0.
O sono contenti del suo modo di allenare, gestire partite e giocatori o non lo sono.
Se credono in lui lo devono tenere anche se ne prendiamo 4.
Se non credono in lui lo devono mandare via anche se vinciamo 3-0.

Il mondo non è solo bianco o nero ma tra tenerlo e mandarlo via devi comunque scegliere... tenerlo fino alla prossima partita persa e proprio ridicolo.

Io sarei per lasciarlo fare per qualche mese.
Ma non sono io a metterci soldi e non sono a scegliere.

Alto