Milan: due derby vinti come nel 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
18,047
76623.jpg

@Divoratore Di Stelle @mandraghe @folletto @Ecthelion @Blu71
@fabri47

Reaction score
3,726
-7 con 2 derby vinti. E questo perché non hanno voluto fare nulla sul mercato. Punti sanguinosi persi in continuazione grazie ai fenomeni da baraccone in società. Bastava pochissimo per vincere questo scudetto. Abbiamo restituito il favore di 3 anni fa. Complimenti cardianale e furlAni
In società sono dei cani e vorrei sparisso all'istante,
ma questa rosa basta e avanza per battere Cremonese, Pisa, Sassuolo, Parma (abbiamo perso 5 punti contro loro), Genoa...

io recrimono su come abbiamo approciato a queste partite e sul modo di giocarle.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,316
In società sono dei cani e vorrei sparisso all'istante,
ma questa rosa basta e avanza per battere Cremonese, Pisa, Sassuolo, Parma (abbiamo perso 5 punti contro loro), Genoa...

io recrimono su come abbiamo approciato a queste partite e sul modo di giocarle.
Stranamente abbiamo perso punti contro tutte quelle squadre dove avere un CENTRAVANTI fa la differenza. Lautaro ha fatto 14 gol con le piccole.

Reaction score
3,726
Stranamente abbiamo perso punti contro tutte quelle squadre dove avere un CENTRAVANTI fa la differenza. Lautaro ha fatto 14 gol con le piccole.

Sicuramente la punta serve,
ma io condanno come scritto, anche la strategia attendista, la punta lasciata in panchina e l'approccio.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
735
Sicuramente la punta serve,
ma io condanno come scritto, anche la strategia attendista, la punta lasciata in panchina e l'approccio.

Dai ma come is fa a condannare l'allenatore? Oh siamo una banda di scappati di casa, se giocassimo in Serie A invece che nella Marotta League saremmo primi per distacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto