Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
-7 con 2 derby vinti. E questo perché non hanno voluto fare nulla sul mercato. Punti sanguinosi persi in continuazione grazie ai fenomeni da baraccone in società. Bastava pochissimo per vincere questo scudetto. Abbiamo restituito il favore di 3 anni fa. Complimenti cardianale e furlAni
In società sono dei cani e vorrei sparisso all'istante,
ma questa rosa basta e avanza per battere Cremonese, Pisa, Sassuolo, Parma (abbiamo perso 5 punti contro loro), Genoa...
io recrimono su come abbiamo approciato a queste partite e sul modo di giocarle.
In società sono dei cani e vorrei sparisso all'istante,
ma questa rosa basta e avanza per battere Cremonese, Pisa, Sassuolo, Parma (abbiamo perso 5 punti contro loro), Genoa...
io recrimono su come abbiamo approciato a queste partite e sul modo di giocarle.
Dai ma come is fa a condannare l'allenatore? Oh siamo una banda di scappati di casa, se giocassimo in Serie A invece che nella Marotta League saremmo primi per distacco.