Milan: dubbi in attacco per Bergamo.

Reaction score
356
Io andrei di Castillejo Calhanoglu Saele (si a sinistra, a coprire le falcate di Theo) e Rebic punta, ma i cambi poi devono essere non tardivi (Diaz e Mandzuki in primis)

Reaction score
1,262
willcoyote85;2341472 ha scritto:
rimango sorpreso da quanta gente metterebbe leao ...........

Centravanti poi... Come se non avesse fatto defecare a sufficienza. Se ha un senso metterlo è sulla fascia sinistra, da ogni altra parte la sua utilità è la stessa di un condom bucato

Djici

Senior Member
Reaction score
9,319

Onestamente mi sembra che sia impossibile scegliere bene.
Ad esempio tu non capisci perché ci sono quelli che metterebbero Leao.
Ma se non metti Leao chi metti?
Saele - Diaz - Calha?
Io in quel caso non capisco come sia possibile mettere Calha.
Se metti Hauge qualcuno ti dirà che non e possibile mettere uno che non gioca mai nella partita più importante del decennio...

Se metti Sale ci metti uno che non segna mai... Se ci metti Casti e uguale...
Se ci metti Mandzukic ti diranno che non si regge in piedi...

Pioli ha un solo modo di non essere massacrato domenica sera : qualificarsi.
Anche non meritando... Anche segnando un gol di mano in fuorigioco... Come vuoi vuoi.

Se no lunedì mattina il forum sarà pieno di discussioni del tipo "come mai non mettere Calha" o "come mai non fare giocare Diaz" e rimpazza solo il nome dal giocatore che avrà scelto per essere titolare.

Reaction score
14,301
Djici;2341564 ha scritto:
Onestamente mi sembra che sia impossibile scegliere bene.
Ad esempio tu non capisci perché ci sono quelli che metterebbero Leao.
Ma se non metti Leao chi metti?
Saele - Diaz - Calha?
Io in quel caso non capisco come sia possibile mettere Calha.
Se metti Hauge qualcuno ti dirà che non e possibile mettere uno che non gioca mai nella partita più importante del decennio...

Se metti Sale ci metti uno che non segna mai... Se ci metti Casti e uguale...
Se ci metti Mandzukic ti diranno che non si regge in piedi...

Pioli ha un solo modo di non essere massacrato domenica sera : qualificarsi.
Anche non meritando... Anche segnando un gol di mano in fuorigioco... Come vuoi vuoi.

Se no lunedì mattina il forum sarà pieno di discussioni del tipo "come mai non mettere Calha" o "come mai non fare giocare Diaz" e rimpazza solo il nome dal giocatore che avrà scelto per essere titolare.

senza dubbio il tuo ragionamento fila. io parlo di leao perchè per me è come se non giocasse.
per me, per come vedo il calcio io, è il peggiore che abbiamo attualmente in rosa. per me non giocherebbe neanche in B nelle condizioni attuali.
mi stupisce il credi to che ha, ma non dico che chi gli da credito è pazzo. dico solo che non lo capisco.

Jino

Senior Member
Reaction score
6,801

Esatto, da mesi dimostra di non esserci con la testa... non ha la maturità per certe partite, anzi non ce le ha proprio per questi livelli. Scaldi pure la panca, forse entra e un colpo lo fa, ma resta un giocatore inaffidabile.

Alto