Milan: Duarte o Gabbia per Genova.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io non sono un sostenitore di Elliott, per esempio, ma dico che non hanno fatto e non fanno poco, e sostengo pure che agiscano con sostanziale buonafede. Il problema è che di calcio non ne capiscono granché, oltre a tutte le limitazioni pratico-economiche che ci sono.

Nel caso di specie, chi doveva fare la scelta giusta era Maldini che, quand'anche Gazidis avesse storto il naso, avrebbe dovuto far valere la propria competenza e le prerogative del proprio ruolo. Tenere Zapata per vendere Musacchio e investire più soldi per un centrocampista, avrebbe molto probabilmente fatto assai meglio non solo al campo, ma anche al portafogli, a dirla tutta.

Buonafede Elliott, coloro che hanno garantito il mega rientro di capitali del cinefake.:rotolo:

Riguardo al “non fanno poco”: digitare su google le parole “Ricavi Inter 2017 a 320 milioni tra effetto Suning e plusvalenze ”

Salterà fuori un articolo di Calcio e finanza che spiega cosa fece Suning dal suo arrivo a Giugno 2016 all’Estate 2017

Ricavi Inter 2016-2017 – Un balzo dei ricavi, comprese le plusvalenze, del 33% rispetto ai 241,39 milioni registrati nella stagione 2015-2016. E’ questo uno dei dati più significativi del bilancio dell’Inter al 30 giugno 2017, approvato oggi dal consiglio di amministrazione, che ha registrato una perdita netta di 24 milioni, in forte calo rispetto ai 59,57 milioni dell’esercizio precedente.

Ma come è stato possibile per il club nerazzurro registrare un aumento così importante dei ricavi, considerando anche che nella scorsa stagione l’Inter non ha preso parte alla Champions League ma alla più “povera” in termini di premi Europa League?

Tutto questo senza Champions, nella quale rientreranno solo nel 2018.

Noi invece, dopo un anno dall’arrivo di Elliott, abbiamo i ricavi diminuiti.

Questa proprietà è un disastro dal punto di vista sportivo e pure economico, meno male che vogliono fare la loro speculazione edilizia con lo stadio e l’area commerciale, che da quella cui guadagniamo anche noi, ma per il resto sono un disastro totale.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,618
Ma se duarte non gioca....nemmeno se mateo è squalificato quando mai giocherà? Dai non scherziamo....sarà in campo.....

Reaction score
523
Buonafede Elliott, coloro che hanno garantito il mega rientro di capitali del cinefake.:rotolo:

Riguardo al “non fanno poco”: digitare su google le parole “Ricavi Inter 2017 a 320 milioni tra effetto Suning e plusvalenze ”

Salterà fuori un articolo di Calcio e finanza che spiega cosa fece Suning dal suo arrivo a Giugno 2016 all’Estate 2017

Tutto questo senza Champions, nella quale rientreranno solo nel 2018.

Noi invece, dopo un anno dall’arrivo di Elliott, abbiamo i ricavi diminuiti.

Questa proprietà è un disastro dal punto di vista sportivo e pure economico, meno male che vogliono fare la loro speculazione edilizia con lo stadio e l’area commerciale, che da quella cui guadagniamo anche noi, ma per il resto sono un disastro totale.

Cinefake e rientro di capitali e quello che vuoi, quell'anno si son spesi 200 milioni per il mercato, DEL MILAN.
Dati i susseguenti molto scarsi risultati sportivi, però, i conti, già disastrati (più dell'Inter e prima di qualsiasi Cinefake)
hanno dovuto per forza di cose esser tenuti in considerazione. Nonostante ciò, soldi per il mercato non sono mancati, i soldi
di quest'estate, da poveri in scoramento, eguagliano tranquillamente i mercati più spendaccioni del Berlusca, tanto per ricordare.

Sull'aumento di fatturato e magheggi vari, anch'io auspicavo si potesse fare di più, ma non per questo ho voglia di sbranare Elliott come te e molti.
Un pò come se a parità di stipendio, mio papà mi avesse comprato un paio di scarpe da 100 euro, e all'amico da il suo uno da 200, e io gli avessi inveito contro tacciandolo di essere un taccagno che mi fa andare in giro scalzo. E per tornare a Suning ed Ellott noi non sappiamo se hanno le stesse possibilità, tra le altre cose.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Cinefake e rientro di capitali e quello che vuoi, quell'anno si son spesi 200 milioni per il mercato, DEL MILAN.
Dati i susseguenti molto scarsi risultati sportivi, però, i conti, già disastrati (più dell'Inter e prima di qualsiasi Cinefake)
hanno dovuto per forza di cose esser tenuti in considerazione. Nonostante ciò, soldi per il mercato non sono mancati, i soldi
di quest'estate, da poveri in scoramento, eguagliano tranquillamente i mercati più spendaccioni del Berlusca, tanto per ricordare.

Sull'aumento di fatturato e magheggi vari, anch'io auspicavo si potesse fare di più, ma non per questo ho voglia di sbranare Elliott come te e molti.
Un pò come se a parità di stipendio, mio papà mi avesse comprato un paio di scarpe da 100 euro, e all'amico da il suo uno da 200, e io gli avessi inveito contro tacciandolo di essere un taccagno che mi fa andare in giro scalzo. E per tornare a Suning ed Ellott noi non sappiamo se hanno le stesse possibilità, tra le altre cose.

Gestire il Milan come lo stanno gestendo è come se, nel tuo esempio, ti facessero andare in giro nudo.

Per quanto riguarda le possibilità, stai dicendo che se Suning ha aumentato di 80 milioni i ricavi dell’Inter, in un anno e senza Champions, un fondo da 35 miliardi di euro non avrebbe potuto farlo (senza contare il patrimonio personale di Singer)?

i soldi

Non diciamolo neanche per scherzo. 100 milioni oggi non sono niente di che, specie quando hai una squadra da rifondare, le campagne acquisti del 2001 e del 2002 (per dire), quelle che hanno creato l’ultimo grande Milan, coi prezzi di oggi costerebbero almeno 300 milioni. Almeno.

Reaction score
523
Gestire il Milan come lo stanno gestendo è come se, nel tuo esempio, ti facessero andare in giro nudo.

Per quanto riguarda le possibilità, stai dicendo che se Suning ha aumentato di 80 milioni i ricavi dell’Inter, in un anno e senza Champions, un fondo da 35 miliardi di euro non avrebbe potuto farlo (senza contare il patrimonio personale di Singer)?

Il Napoli che ci sta davanti da anni, e va in Champions da anni, quanto spende? Il noblesse obblige puzzava già nell'800...
I fatti ufficialmente noti, poi, sono che Elliott s'è trovato il Milan in mano, non che se l'è andato a comprare. Avrebbe potuto vendere, è vero, ma non abbiamo niente, per gli acquirenti di cui sappiamo, che ci porti a pensare che avrebbero potuto apportare maggiori risorse di quante ne abbia apportate il fondo.
Apparte il figa e fatturato: sul mercato chi ha speso di di più, l'Inter o il Milan, e quant'è la differenza? Tieni conto anche del fatto che hanno azzerato i debiti?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il Napoli che ci sta davanti da anni, e va in Champions da anni, quanto spende? Il noblesse obblige puzzava già nell'800...
I fatti ufficialmente noti, poi, sono che Elliott s'è trovato il Milan in mano, non che se l'è andato a comprare. Avrebbe potuto vendere, è vero, ma non abbiamo niente, per gli acquirenti di cui sappiamo, che ci porti a pensare che avrebbero potuto apportare maggiori risorse di quante ne abbia apportate il fondo.
Apparte il figa e fatturato: sul mercato chi ha speso di di più, Elliott o il Milan, e quant'è la differenza? Tieni conto anche del fatto che hanno azzerato i debiti?

La Juve quando tornò in Serie A fece per anni a spendere proporzionalmente tantissimo facendo un mare di buchi nell’acqua, ma non per questo la loro proprietà chiuse i rubinetti a doppia mandata imponendo paletti assurdi come il tetto ingaggi a 2,5 milioni e l’acquisto di soli poppanti. Non scherziamo.

Il fondo il Milan se l’è trovato in mano perché si è prestato alla farsa del cinefake, garantendo per quel furfante di Lì (una pedina di Belluccone per fare ciò che sappiamo), non sono certo dei benefattori.

Per quanto riguarda la tua domanda, il Milan sta andando avanti ad autofinanziamento, sul mercato. Tranquillo che Elliott a fondo perduto non mette nemmeno i soldi per mangiarti una pizza a “la Barchetta” davanti a San Siro.

Alto