Milan: Douglas tramontato. Su Sanches...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,516
Secondo me la conoscenza diretta di Pobega e Adli ha rivoluzionato tutte le valutazioni a metà campo.
Punteremo forte su loro due.

Se e quando uscirà Baka prenderemo un suo rimpiazzo, dunque una riserva. Non stiamo più cercando un titolare a meta campo.
Su questo posso concordare ed infatti nelle scorse settimane ho scritto che per valorizzare questi due si sarebbe potuto correre il rischio di non prendere nessuno.

Il tema è che se si rinuncia a sostituire Kessie e si prende il difensore in prestito mi aspetterei però l'esterno destro alto. Ballo Toure ha dimostrato di essere totalmente inaffidabile e quindi non escluderei in questa stagione una lenta trasformazione di Saelemakers come vice-Calabria con Florenzi dirottato a sinistra. Questo libererebbe spazio a destra ma so benissimo che si tratti di un wishful thinking. La provocazione però resta. Piuttosto di farsi prendere per la gola e pagare un giocatore normale anche più di Renato Sanches, perchè allora non rischiare su Pobega e Adli e rinforzare finalmente la trequarti come chiede Pioli da un anno, togliendo anche pressione mediatica a CDK?

Konrad

Senior Member
Reaction score
335
Secondo me la conoscenza diretta di Pobega e Adli ha rivoluzionato tutte le valutazioni a metà campo.

Se e quando uscirà Baka prenderemo un suo rimpiazzo, dunque una riserva. Non stiamo più cercando un titolare a meta campo.
Nella tua ricostruzione un'operazione Veretout non sarebbe allora nemmeno da escludere, posto che il giocatore a Maldini non è mai dispiaciuto

Reaction score
21,394
strano che il milan non pensi di approfittare della situazione psg dato il nostro solito bisogno avvoltoiesco di gente a basso costo.

Forse perchè al momento non ci interessano neanche giocatori a basso costo.
"Siamo apposto così"

Magari a breve subentrerà anche la frase Gallianesca del "non entra nessuno se non esce nessuno" :ghign:

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,475
Mi sa che il budget per il centrocampista farà la stessa fine di quello per Botman: dirottato sul trequartista. D'altronde, Aramu va pagato eh, mica te lo regalano....

Reaction score
14,301

baka è comunque fuori progetto, abbiamo

tonali benna adli pobega krunic (salame che per me passerà anche centrocampista se arriva cdk) (((((((diaz che per me è scarso e senza ruolo))))))))

5+2 per 3 ruoli son pochi dai..... in ogni modo. considerando squalifiche ed infortuni.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
baka è comunque fuori progetto, abbiamo

tonali benna adli pobega krunic (salame che per me passerà anche centrocampista se arriva cdk) (((((((diaz che per me è scarso e senza ruolo))))))))

5+2 per 3 ruoli son pochi dai..... in ogni modo. considerando squalifiche ed infortuni.
Stiamo trattando CDK da un pezzo, sarebbero 8.

Bastano e avanzano, ma credo se esce Baka prendiamo una riserva low cost che accetti di stare in panchina serenamente, secondo me pure esperto (un acquisto stile Florenzi e Messias per intenderci).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto