Milan: Douglas tramontato. Su Sanches...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
Ma infatti io non discuto minimamente la competenza di Maldini e Massara. Invece avrei qualcosa da ridire sui "padroni del vapore".....

Infatti capisco il tuo discorso ma non posso fare a meno di notare che anche quest'anno Pioli sia chiamato a fare i numeri circensi per coprire i buchi della rosa. Se si scommette in un reparto, ci si dovrebbe dare qualche garanzia in più in un altro per riequilibrare. Come dice giustamente @willcoyote85, non è possibile che la rosa diventi una sorta di grande roulette (russa).

L'idea di valorizzare la rosa è sacrosanta ma non la vedo necessariamente in opposizione al mercato. Se ci si può migliorare, e sappiamo che è possibile farlo, lo si dovrebbe fare altrimenti se l'emergenza diventa normalità passa dall'essere un'astuzia all'essere una patologia. Diventa di fatto pauperismo, che è proprio l'idealizzazione dello stato di necessità e povertà. Ovviamente
Noi siamo gli Inspiegabili. Abbiamo sempre dei gran buchi di rosa e poi scopri che Kalulu è più forte di qualsiasi difensore avremmo potuto prendere a gennaio. Acquistare giocatori non è sinonimo di rafforzamento, così come valorizzare i propri non significa pauperismo.

Con questo dite tutti cose giuste ma ribadisco che se i nostri puntano forte su Adli e Pobega fidatevi...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
Vedremo... a me sembra piuttosto che Elliot dia budget basso e che il nostro duo sia piuttosto prudente nel calciomercato, se non sono veramente convinti di un giocatore o è impossibile arrivarci per costi/motivazioni lasciano perdere e provano a puntare su quelli che abbiamo già, che sono buoni e già inseriti nel gruppo, il quale a quanto pare è ben gestito e felice. L'obiettivo è sostenibilità e buoni risultati sportivi, ovvero primi 4 in Italia e superamento del girone in Champions.
Se il budget fosse più alto i vari billy ballo e compagnia sarebbero già stati spediti sulla luna.
L'obiettivo è la seconda stella, Maldini lo ha detto a chiare lettere al raduno.
Faremo una campagna acquisti intelligente e ponderata. Saremo come al solito sottovalutati perché noi siamo fatti così.
CDK Tanganga e un mediano e siamo una squadra molto più forte della stagione scorsa.

Reaction score
14,301
La situazione è questa.

Non arriverà nessun big e questo per molti anni ancora temo.
Cio non significa che non vinceremo come dimostrano i fatti.

Vediamo ma per me il mercato è abbastanza definito ormai: CDK Tanganga e un mediano vediamo chi. Sono tre big? Questo lo dirà il campo come sempre.
non so perchè tu sia così convinto che non arriverà nessuno, dopo che anche tu dicevi che avremmo fatto un mercato se non ricco almeno normale.
ma l'impressione è questa.
io mi aspettavo poco, ma non così poco.

non sono 3 big. li possono diventare ma maldini per ingraziarsi i tifosi ha parlato chiaramente. 3 big non 3 promesse.
voleva soldi dalla proprietà.
dove sono sti soldi?
ha preso in giro tutti i tifosi, tranne i pochi che lo conoscono e hanno obiettività e serenità nel giudicarlo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,796
non so perchè tu sia così convinto che non arriverà nessuno, dopo che anche tu dicevi che avremmo fatto un mercato se non ricco almeno normale.

non sono 3 big. li possono diventare ma maldini per ingraziarsi i tifosi ha parlato chiaramente. 3 big non 3 promesse.
dove sono sti soldi?
ha preso in giro tutti i tifosi, tranne i pochi che lo conoscono e hanno obiettività e serenità nel giudicarlo.
Carissimo per CDK parliamo di quasi 40 milioni intanto... per Tanganga e altro vedremo...
Quanto pensavi che avremmo speso scusa?
Prendere in giro aspettiamo a dirlo. Vediamo a fine mercato e allora tireremo le somme, a proposito di serenità di giudizio.

Reaction score
4,119

dove sono sti soldi?

Se arrivano CDK Renato Sanches e TANGANGA io ad esempio sarei soddisfatto. Anche considerando Origi e Adli che ritengo buonissimi giocatori.

Ma temo che arrivino i piani B o C di tutti e 3 e allora c è da tremare…
Fossero quei 3 i nomi non ci si potrebbe lamentare secondo me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto