Milan: Donnarumma verso ritocco da top. Ma può andare via.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,146
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 5 gennaio, la priorità per il Milan è non perdere Donnarumma a parametro zero. Quindi, entro il prossimo gennaio dovrà essere ufficializzato il ritocco dell'ingaggio, da 6-7 mln di euro a stagione. Le le possibilità che il portiere resti in rossonero anche nel 2020/2021 sono molto limitate.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Continuiamo ad alzare l’ingaggio aspettando che qualcuno ci fa la mega offerta, che non arriva mai. Ma possiamo permetterci un portiere da 7/8mln quando in attacco giocano Suso e Calhanoglu?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,311
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 5 gennaio, la priorità per il Milan è non perdere Donnarumma a parametro zero. Quindi, entro il prossimo gennaio dovrà essere ufficializzato il ritocco dell'ingaggio, da 6-7 mln di euro a stagione. Le le possibilità che il portiere resti in rossonero anche nel 2020/2021 sono molto limitate.

Spiegatemi il senso di avere un portiere top-player con ingaggio da follia (e che ancora non ho capito cosa ha dimostrato), quando poi becchiamo 0-5 dall'Atalanta e manca poco non siamo neanche a centro classifica.

Spiegatemi a cosa mi serve, ecco.

Davidoff

Member
Reaction score
2,553
Spiegatemi il senso di avere un portiere top-player con ingaggio da follia (e che ancora non ho capito cosa ha dimostrato), quando poi becchiamo 0-5 dall'Atalanta e manca poco non siamo neanche a centro classifica.

Spiegatemi a cosa mi serve, ecco.

A niente, Donnarumma è stato gestito in modo assurdo sia da Galliani che da Mirabelli. Una società anche solo lontanamente normale lo avrebbe rinnovato prima che esplodesse del tutto e poi ceduto per fare una megaplusvalenza da reinvestire, noi siamo riusciti a pagargli 24 milioni netti di ingaggio e perderlo a zero. Società di fenomeni...da baraccone.

malos

Senior Member
Reaction score
4,434
Errori su errori negli anni per gonfiare le tasche a questo mononeurone e alla figura mafiosa del suo agente.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,884
Continuiamo ad alzare l’ingaggio aspettando che qualcuno ci fa la mega offerta, che non arriva mai. Ma possiamo permetterci un portiere da 7/8mln quando in attacco giocano Suso e Calhanoglu?

Tra l'altro maggiore è l'ingaggio, maggiore è la possibilità di non venderlo MAI.Donnarumma è invendibile già ora, figuriamoci con un ingaggio ancora più alto.

Reaction score
6,312
Incredibile.

Speriamo che a Raiola piacciono i colori rosso e nero sulla maglia. Altrimenti se gli va di cambiarli, l'anno prossimo giochiamo con una maglia non rossonera. Fa veramente quello che vuole da noi.

Reaction score
367
Questo identico intervento lo scrissi io 3/4 anni fa quando si insediò Mirabelli.
Inutile ricordare lo shit-storm che gli altri utenti mi hanno riservato.
Ormai è troppo tardi, il dado è tratto.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,762

Perderlo a 0 e vederlo alla Juventus è anche peggio secondo me. L'errore non è stato il rinnovarlo ma a quelle cifre. Ma d'altronde dovevano rinnovarlo appena debuttò, invece Galliani deciso di lasciare la polpetta bollente a Fassone e Mirabelli. Perdere a 0 il portiere titolare della nazionale (schifato solo da questa community a quanto pare) è peggio fidati.

Alto