Milan: Donnarumma verso il PSG per 50-55 mln.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma infatti non ho detto che a 37 anni è diventato una *****. Ho scritto che ha iniziato a perdere colpi, che per uno del suo livello significa che non faceva più i miracoli che faceva prima. Il problema è che Reina i miracoli non li ha mai fatti. Se, come probabile, inizia a perdere colpi, diventa un portiere non da serie a. Dipendesse da me, cercherei altri profili.

Reina per me quest’anno è stato anche migliore di Dollar-umma, e di miracoli ne ha fatti, ad esempio in campionato con la Lazio ma più in generale mi ha sempre dato molta sicurezza.

Reaction score
12,935
Come riportato da Repubblica, il Milan, indipendentemente dalla qualificazione alla prossima Champions, va verso il sacrificio di un big per coprire in parte il disavanzo da 80 mln sul prossimo bilancio. L'indiziato numero uno a lasciare il club rossonero è Donnarumma, che può accasarsi al PSG in cambio di 50-55 mln di euro.

Se vendiamo Donnarumma, è finita ragazzi.

Il significato di una cessione del genere è immenso, mi preoccuperei.

Giovani forti cit.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,713
economicamente ci sta.
sportivamente "da milan" non ci sta.
vedremo.......

Reaction score
2,748
Come riportato da Repubblica, il Milan, indipendentemente dalla qualificazione alla prossima Champions, va verso il sacrificio di un big per coprire in parte il disavanzo da 80 mln sul prossimo bilancio. L'indiziato numero uno a lasciare il club rossonero è Donnarumma, che può accasarsi al PSG in cambio di 50-55 mln di euro.

Di base nessuno dovrebbe essere considerato assolutamente incedibile, ma mettere fuori da Milanello il cartello "saldi", con le etichette del prezzo al ribasso sulla fronte di ciascun giocatore non fa il bene delle casse societarie, né di chi poi deve andare a sostituire le cessioni.

Donnarumma, il titolare di 20 anni del tuo team e della Nazionale italiana e da quasi tutti gli addetti ai lavori considerato fenomeno (se non altro di precocità), per principio lo dichiari incedibile; se poi perviene un fax con un'offerta da 70 milioni a salire, ti siedi a un tavolo con i ricconi di turno, tratti e firmi i documenti.
Di norma andrebbe fatto così con tutti gli altri tuoi titolari e punti fermi, altrimenti è ovvio che - come dice qualcuno - non riesci mai a fare cessioni rilevanti, nemmeno al cospetto di sceicchi e petrolieri.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,169

Io lo farei subito, magari per qualcosina in più.

In quasi quattro anni non ho visto evoluzioni particolari, e quanto successo in fase economica pesa gravemente su di lui. Io credo che ci sono scorie mentali che difficilmente verranno rimosse anche nel corso degli anni, circa il suo rapporto con il club.

A dispetto dei riflessi e delle parate che mette in mostra, ha gravissime lacune in parecchi aspetti:
- non esce, quando lo fa, lo fa male
- manca di leadership
- non riesce a rimettere la palla in gioco immediatamente
- vabbè, il gioco con i piedi

Mi va bene un portiere magari meno dotato, ma con più determinazione e meno soggetto a svarioni. E che non prenda un'esagerazione di stipendio. Reina un paio di anni se li può fare.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
526
Se vendiamo Donnarumma, è finita ragazzi.

Il significato di una cessione del genere è immenso, mi preoccuperei.

Giovani forti cit.

La juve ha venduto Pogba ed ha continuato a vincere senza problemi...sinceramente preferirei vendere Donnarumma rispetto ad esempio a Romagnoli...

Andris

Senior Member
Reaction score
16,026
si ripropone il passaggio di consegne buffon-donnarumma un anno dopo,stavolta non più dai gobbi.
non ci credo comunque,anche perchè già il psg ha dovuto allontanare un portiere talentuoso come Trapp (grande stagione a Francoforte) in prestito secco che a breve tornerà alla base ed ora non può panchinare di nuovo Areola senza doverlo cedere.

se proprio dovessimo venderlo per forza ed io non vorrei preciso,allora offerta alta più Trapp come contropartita che è un grande portiere secondo me e non starebbe a fare il terzo a Parigi.

non possiamo acquistare un portiere titolare dopo,altrimenti annulleremmo la plusvalenza e non sarebbe valso a nulla cedere un giocatore formato in casa come Donnarumma.
dovrebbe darcelo il Psg incluso nell'offerta.

Reaction score
12,935
La juve ha venduto Pogba ed ha continuato a vincere senza problemi...sinceramente preferirei vendere Donnarumma rispetto ad esempio a Romagnoli...

Io preferirei non vendere nessuno.

La Juve ha venduto Pogba, ed infatti vendendo i più forti ogni anno è sempre più scarsa, pur restando ad alti livelli.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Con i prezzi che girano, 50 milioni mi sembrano francamente pochi per Donnarumma.

Alto