Milan: Donnarumma resterà anche senza rinnovo.

Reaction score
1,939
Non vedo chiare intenzioni di Gigio a forzare il rinnovo, lo vedo assecondare questo mascalzone.

Io sono abituato male, con gli approfittatori non ci voglio avere niente a che fare, da 60 milioni in su per me se ne può andare firmando già oggi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,887
Ma siamo alla follia

Premium ahahahah

Io solo di una cosa ho paura: Raiola ha l'accordo con la Juve a 0 per il prossimo anno visto che si ritira Buffon.

Ripeto nel caso servisse: succedesse una cosa del genere sarebbe meglio che Gigio si andasse a nascondere dalla vergogna..
Raviolo a parte, credo sia giusto sottolineare una cosa che ho letto alcuni giorni fa: Gigio al Milan deve tutto perché pochissime alatre squadre l'avrebbero lanciato titolare a 16 anni..in altri club probabilmente starebbe ancora in panchina o sarebbe in prestito in serie B..e non è detto che la sua carriera sarebbe stata uguale..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,400
Come riportato da Premium, l'intenzione del Milan è quella di trattenere Donnarumma anche nel caso in cui il portiere non rinnoverà con conseguente addio a parametro zero nel 2018. In ogni caso, Fassone e Mirabelli vogliono incontrare Raiola al più presto e non dopo la fine del mercato. Anche la famiglia di non vorrebbe portare la cosa troppo per le lunghe.

Si continua da qui -) http://www.milanworld.net/donnarumma-raiola-aspettera-settembre-per-il-rinnovo-vt46651.html

.

sballotello

New member
Reaction score
19
Ripeto nel caso servisse: succedesse una cosa del genere sarebbe meglio che Gigio si andasse a nascondere dalla vergogna..
Raviolo a parte, credo sia giusto sottolineare una cosa che ho letto alcuni giorni fa: Gigio al Milan deve tutto perché pochissime alatre squadre l'avrebbero lanciato titolare a 16 anni..in altri club probabilmente starebbe ancora in panchina o sarebbe in prestito in serie B..e non è detto che la sua carriera sarebbe stata uguale..

potrebbe tranquillamente fregarsene

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Se Donnarumma se ne dovesse andare a zero è meglio per lui che non si facesse vedere mai più a
Milano e dintorni. Lui come Raiola.

.
Sarebbero due schifosi da prendere a sassate, ingrati e marci fino al midollo

Reaction score
3,793
Visto che gigio si sta dimostrando, come direbbero a Napoli, un omm' e me, bisogna venderlo a non meno di 30 milioni questa estate. Poi lanciare plizzari. Basta con l'essere presi per il sedere da questi soggetti, siamo il Milan non la reggina

I giornali ci stanno ricamando sopra alla grande, non caschiamoci

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come riportato da Premium, l'intenzione del Milan è quella di trattenere Donnarumma anche nel caso in cui il portiere non rinnoverà con conseguente addio a parametro zero nel 2018. In ogni caso, Fassone e Mirabelli vogliono incontrare Raiola al più presto e non dopo la fine del mercato. Anche la famiglia di non vorrebbe portare la cosa troppo per le lunghe.

Si continua da qui -) http://www.milanworld.net/donnarumma-raiola-aspettera-settembre-per-il-rinnovo-vt46651.html

Sciocchezze senza capo né coda, il club attenderà un paio di mesi, poi ascolterà proposte di acquisto del giocatore. E così sia. :)

Reaction score
53

Tralasciando le notizie vere o false dei vari giornali ecc... il discorso e' questo: se Donnarumma tiene veramente a questa societa', nel piu breve tempo possibile rinnova e basta, dando fiducia alla nuova proprieta' che intende metterlo al centro del progetto. Alla fine ha 18 anni eh, non ha vinto ancora niente e la sua carriera e' appena iniziata. Se invece allunga il brodo , aspettando settembre, campagne acquisti faraoniche, contratti da 6/7 milioni all'anno, vuol dire che del Milan non gliene frega proprio nulla e non ha riconoscenza verso il club che lo ha lanciato nel calcio che conta. E sempre in quest'ultimo caso, deve essere ceduto a giugno, per non.rischiare di perderlo a zero tramite i giochetti di Raiola.
Eventuali prese di posizioni di questo genere non devono essere accettate.

Alto