Se il nuovo stipendio richiesto da Raiola per il rinnovo fosse troppo alto cercheranno di venderlo adesso. Se non ci riescono sanno già che andrà a Torino a zero e secondo me andrà proprio a finire così. Per me possono fare come vogliono, Donnarumma nel momento più delicato della società ha girato le spalle al Milan chiedendo un rinnovo assurdo e facendo assumere pure il fratello a 1 milione. Con me ha chiuso , può partire anche domani che me ne sbati i ball.
0 presenze in Champions = fuoriclasse.
Comunque i fessi sono quelli che vorrebbero passarsi un anno tranquillo col fenomeno in porta fino ad arrivare all'epilogo scontato di tutta questa storia cioè l'addio a 0 del portiere che non vede, non sente e non parla.
Ma era così difficile provare a farci su 55-60 mln e poi fare due colpi interessanti o uno di grido? forse sì forse no, non lo so, so solo che tenere buono Donnarumma senza fargli pesare la situazione di poca stima che ha lui nei confronti delle vicende societarie mi pare una cretinata bella e buona.
Un asset da 60 mln lasciato andare a 0, l'asset spagnolo (Susino) addirittura tenuto e lodato da trqurts, magari con aumento perché le destinazioni non piacevano o 30 mln erano troppo pochi se consideriamo la richiesta di 35 (!!!!!!).
Pagheremo a caro prezzo tutti i no, la società non si fa prendere il collo da altre società ma dagli agenti e da calciatori di dubbio livello sì eccome, sempre per il solito discorso del **** parato, manca il portiere, manca il trequartista e blablabla.