Milan: Donnarumma per Morata. L'ultima idea.

Reaction score
574
Lo penso pure io, anche se un anno fa lo vedevo molto meglio..ma la verità è che un club che deve fare anche i conti sa che Morata non si svaluta, Gigio invece tra procuratore suino, ruolo e prestazioni in calo mi sa che tr aun po' non lo vorrà nessuno...

Morata se fa un'altra stagione o due come quella passata si svaluta eccome, se vuole nove milioni si rischia di avere per quattro anni uno stipendio abnorme da pagare e nessuna possibilità di liberarsene

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Secondo quanto riportato dal Corsport in edicola oggi, 12 giugno 2018, l'ultima idea del Milan per arrivare a Morata è quella di proporre al Chelsea uno scambio alla pari con Donnarumma: valore dello scambio, 70 milioni di euro. Il Chelsea ha problemi con Courtois, il cui contratto scadrò nel 2019 e potrebbe essere interessato al portiere rossonero. Ecco allora l'idea del Milan: proporre al Chelsea Donnarumma per arrivare al Alvaro Morata, che gradirebbe il trasferimento in rossonero.

Sarei l'uomo più felice del mondo

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Secondo quanto riportato dal Corsport in edicola oggi, 12 giugno 2018, l'ultima idea del Milan per arrivare a Morata è quella di proporre al Chelsea uno scambio alla pari con Donnarumma: valore dello scambio, 70 milioni di euro. Il Chelsea ha problemi con Courtois, il cui contratto scadrò nel 2019 e potrebbe essere interessato al portiere rossonero. Ecco allora l'idea del Milan: proporre al Chelsea Donnarumma per arrivare al Alvaro Morata, che gradirebbe il trasferimento in rossonero.

Meglio Falcao in prestito oneroso.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
569
Anche io preferirei Falcao per maturità e “cazzimma”
però d’accordo con egidiopersempre, Ricordo Morata alla Juve ... ha fatto grandi cose , non mi sembra un pacco anzi... goal in finale champions del momentaneo pareggio .. è comunque uno di quei “giovani con pesanti partite alle spalle” di cui parla Ringhio ...

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
569
altro elemento : il nostro andre è del 95 lui del 92
è vero che sono due giocatori diversi ; è vero che 3 anni di differenza nel calcio sono tanti.. ma che goal e partite faceva Morata 3 anni fa ?
detto ciò è molto ( troppo) gobbo per venire da noi . ma chiamarlo pacco .., dai

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Io Gigio lo cederei, ma scambiarlo con Morata no. Non è il tipo di attaccante che ci serve, poi già ci ha snobbato e alla prima occasione dichiarerebbe il proprio amore per la Juventus, facendoci incavolare.

ralf

Active member
Reaction score
10
è vero anche secondo me Morata non è l'uomo che ci serve perché non credo sia il bomber che sogniamo..però sul valore di mercato di certo Donnarumma è molto inferiore..

Parliamoci chiaro, Morata un anno fa è costato 90 milioni, già la Juve al tempo provò a prenderlo dal Real per 70, e ha estimatori un po' in tutta europa..noi Gigio abbiamo sul tavolo solo l'offerta del Liverpool fermo a 40...

Morata ufficialmente è costato 58 mln di sterline (circa 64 mln euro) + bonus.

Alto