Milan: Donnarumma intenzionato a restare. L'offerta del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
Il capitano dovrebbe essere il leader carismatico dello spogliatoio, quello rispettato dal gruppo, di certo non è un ruolo che può fare un ragazzino che non avrebbe considerazione alcuna, oltretutto ricevendola in questo modo. Lo stesso Totti divenne capitano dopo qualche anno in squadra verso i 22-23, insomma c'è tempo per affidargliela e lui ha tutto il tempo di dimostrare di meritarla ai compagni.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,397
Reaction score
8,591
Sulla questione si è espresso anche Auro Palomba con un tweet abbastanza esplicito.

Come hanno rilevato in molti il problema è solo Raiola, secondo me se Gigio avesse avuto un altro procuratore la questione rinnovo sarebbe stata chiusa da tempo.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Il Giornale, Gigio Donnarumma nei prossimi giorni incontrerà Mino Raiola. Il portiere dirà al proprio agente che l'intenzione è quella di restare in rossonero. Il Milan, per il rinnovo di Gigio, ha pronto un contratto da 3 milioni di euro netti a stagione ed in più la fascia da capitano.

Io gli darei una scadenza dopo di che per me può anche andare mi sono stufata con questo tarantella.
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Preferisco la vendita. Nel caso restasse (per qualche anno) mi auguro non sia stato ricomprato. La fascia di capitano no, è un ragazzino. Vedremo come si metteranno d'accordo e a che cifre.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,309
Reaction score
1,957
Sarà anche fuffa giornalistica ma perchè non dire nulla? Perchè scegliere Raiola?
O almeno, perchè non cambiarlo se vuole diventare bandiera del Milan? Hamsik ha fatto così per mandare un chiaro segnale alla tifoseria di Napoli.

Il problema è tutto li, Donnarumma non può cambiare procuratore...o meglio se vuole cambiarlo deve pagare una corposa penale prevista dal contratto firmato con Raiola
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,309
Reaction score
1,957
A prescindere da Raiola, l'ultima parola spetta e spetterà sempre al giocatore...ed è giusto che sia così.
Aspettiamo che le parti si incontrino e Gigio manifesti le sue intenzioni.

dovrebbe essere così (se il procuratore fa gli interessi dell'assistito), ma purtroppo in questo caso non è proprio così...avendo la procura la firma sul contratto dovrà metterla Raiola....e se Raiola non la volesse mettere finché non gli viene riconosciuto quello che chiede (commissione, percentuale su futura vendita)? unica soluzione sarebbe revocargli la procura....ma se nel contratto è prevista una corposa penale in caso di revoca?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto