Ma poi in estate per quanto riguarda la cessioni arriveranno i 15 milioni per Niang e gli 11 per lapadula..
Magari riscattano anche Bacca e siamo a posto(16)
Purtroppo abbiamo anche noi tante belle rate da pagare, da Bonucci a Kessie.
In rosa abbiamo comunque 25 giocatori (portieri esclusi), un numero enorme sicuramente da sfoltire, quindi non mi preoccupa nè il monte ingaggi, nè l'eventualità di dover cedere 4-5 calciatori.
Mirabelli ha già dimostrato di saper vendere, mi auguro che la prossima estate riuscirà a piazzare i vari Bacca, Bertolacci, Kalinic, Paletta e Mauri
Penso che saranno fondamentali gli incassi dalla Cina. Perché attualmente il Milan ha un bilancio a -90 milioni. Per poter comtinuare ad iscriversi alle coppe la UEFA gli chiederá di portarlo a -30 in un anno e a zero in 2-3. Per far questo hai tre strade:
1) Aumentare drasticamente le entrate (Milan China, Champions)
2) Dimunire drasticamente le spese (ingaggij
3) operare entrate straordinarie (plus valenze)
Diciamo che le cessioni di Gigio e Suso genrerebbero plus valenze ben al di sopara del necessario (ben oltre i 100 milioni) che potrebbero essere usati per aver maggior flessibilitá in entrata.
Secondo me ne partirá uno dei due. Spero resti quello milanista, italiano, piú giovane e che promette di diventare vero fuoriclasse mondiale.
Sul terzo punto l'Inter fa scuola