Milan: Donnarumma allo United a zero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,802
Reaction score
5,637
Secondo Fichajes.net il Manchester United sta valutando un'offerta per Gianluigi Donnarumma, in scadenza con il Milan a giugno. De Gea è sulla lista dei partenti e Donnarumma sarebbe il sostituto ideale.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Secondo Fichajes.net il Manchester United sta valutando un'offerta per Gianluigi Donnarumma, in scadenza con il Milan a giugno. De Gea è sulla lista dei partenti e Donnarumma sarebbe il sostituto ideale.

Fichajes = Don Balon come attendibilità.

Curioso comunque che sui giornali si parli di queste cose mentre l’Inda dovrebbe confermare tutti i top quando “ Inter oberata da 800 milioni di debiti. Ma la società vale solo 400 milioni” (il titolo di un articolo di affari italiani). Giornalai ********.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Secondo Fichajes.net il Manchester United sta valutando un'offerta per Gianluigi Donnarumma, in scadenza con il Milan a giugno. De Gea è sulla lista dei partenti e Donnarumma sarebbe il sostituto ideale.

Ogni giorno ne uscirà una nuova,neanche mi sorprendo,è logico che i giornali ci sguazzino in una situazione incerta come questa.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,268
Reaction score
5,617
Fichajes = Don Balon come attendibilità.

Curioso comunque che sui giornali si parli di queste cose mentre l’Inda dovrebbe confermare tutti i top quando “ Inter oberata da 800 milioni di debiti. Ma la società vale solo 400 milioni” (il titolo di un articolo di affari italiani). Giornalai ********.

"Taglieremo le attività irrilevanti". Lo avesse detto Elliott, giù di speciali su Report.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Fichajes = Don Balon come attendibilità.

Curioso comunque che sui giornali si parli di queste cose mentre l’Inda dovrebbe confermare tutti i top quando “ Inter oberata da 800 milioni di debiti. Ma la società vale solo 400 milioni” (il titolo di un articolo di affari italiani). Giornalai ********.

So che sei uno di quelli che caldeggia la permanenza di Donnarumma quasi a qualunque costo, perchè se torniamo in Champions non si può non trattenere i migliori.
Lo credevo anche io ma ultimamente mi sto convincendo del contrario (che si debba trattenerlo per forza, non che non si debba provare a trattenere i migliori).
Ora anche Calha viene a battere cassa con le sue richieste da 5-6M;
Poi sarà il turno di Kessie e già mi immagino quando alla porta busserà Theo.
Nel frattempo passeranno i raddoppi di stipendio dei vari Calabria, e ad un certo punto si discuterà anche con Bennacer del rinnovo per provare ad annullare la clausola.
E' il chiaro effetto trainante dell'avere un giocatore pagato 7,5 e il resto della ciurma molto meno. Se cominciamo a regalare aumenti a destra e a sinistra ben presto tutti gli sforzi per ritornare ad una situazione finanziaria sostenibile andranno a farsi benedire.

Allo stesso tempo tutte queste voci, questo rumore attorno alla squadra, non possono far altro che disturbare.

Mi chiedo a questo punto se gli effetti collaterali della trattativa non siano superiori ai benefici.
Io credo proprio che lo siano e rischiando di essere un pò blasfemo, a questo punto mi auguro di vederlo firmare il prima possibile con qualcun altro.
Lo vedrei veramente come un sollievo.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,939
Reaction score
3,204
Se ce lo porta via bene, deve trovare sistemazione anche quel subumano di capitone.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
a me quello che da fastidio non e' che donnarumma vada via, ma che vada via a zero. Il danno economico causato da raiola sarebbe intollerabile. In ogni rapporto civile che si rispetti tra societa/calciatore/agente si fa prima il rinnovo e poi si vende. Fu esattamente cosi con Kaka' e Thiago Silva, rinnovarono poco prima di essere ceduti. Donnarumma rinnovasse ora e poi sparisse pure per 50 milioni. Noi sopravviviamo lo stesso
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,939
Reaction score
3,204
a me quello che da fastidio non e' che donnarumma vada via, ma che vada via a zero. Il danno economico causato da raiola sarebbe intollerabile. In ogni rapporto civile che si rispetti tra societa/calciatore/agente si fa prima il rinnovo e poi si vende. Fu esattamente cosi con Kaka' e Thiago Silva, rinnovarono poco prima di essere ceduti. Donnarumma rinnovasse ora e poi sparisse pure per 50 milioni. Noi sopravviviamo lo stesso

Purtroppo bisogna anche conviverci con certi personaggi, alla fine sono sempre quei 3-4 che hanno la procura dei migliori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>