Io non lo so, pare che stiamo perdendo il nuovo Albertosi, poi non lo so mi potete criticare per questa affermazione.
A 19 anni puoi essere tutto e nulla, molti si sono bruciati prima di lui, dipende in che contesto cresci e se hai una società forte che ti fa crescere.
Per me Donnarumma ha un grandissimo problema, il suo carattere (e questo non lo puoi correggere se non lo fai subito già da adesso) e che fa parte della scuderia del pizzaiolo. Ora calcolando il pizzaiolo nella sua scuderia quanti giovani hanno fatto flop con lui?, non citate Ibra che è stato uno dei migliori giocatori degli ultimi 20 anni. sarà un caso che lui ha i più importanti giocatori giovani e si siano persi nel limbo, detto questo, anche dopo Donnarumma ci saranno portieri più bravi e più importanti di lui nella storia di questo glorioso club.
Comunque per quelli che ci tengono a lui, non so chi si potrebbe appioppare un portiere a 19 anni con uno stipendio simile, ma nemmeno il Psg che di boiate in tal senso le ha fatte. se se ne va, va dai gobbi, dato che Buffon dovrà occuparsi a mantenere due famiglie, quindi sarà riserva del codice fiscale polacco, a meno che il polacco se ne va pure lui per la premier e tengono come portieri quell'altalenante di Perin con donnarumma come secondo. all'estero deve succedere una catastrofe per metterlo in qualche big.