Milan: Donnarruma via solo se arriva offerta congrua. C'è la Juve?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,710
Non so se avete sentito l'intervista di Fassone a Premium... loro sanno BENISSIMO che dietro ci sono i ladri.

Reaction score
287
Come riportato da La Repubblica, il caso Raiola, tra minacce, tribune e rischio di finire in tribunale, potrebbe avere solamente una soluzione: ovvero l'arrivo di una proposta economica in linea con quello che è il valore di mercato del portiere. Sempre secondo La Repubblica, alla finestra c'è sempre la Juve che, per sbloccare la situazione, potrebbe offrire al Milan una trentina di milioni. Tale soluzione accontenterebbe le parti: il ragazzo, Raiola ed il Milan.

Questi pensano di avere a che fare ancora con Galliani...ahuahua...

Reaction score
1,110
Ragazzi è in scadenza, capite che non può valere più di 30 milioni? Detto questo venderlo alla Juve mai, piuttosto lo perdo a zero, ma anche il real più di 30 nn offre visto che se lo può prendere a zero l'anno prossimo...

il prezzo lo fa la società, non esiste dire che vale tot solo perche è in scadenza, è una cosa senza senso secondo il mio punto di vista. L'Arsenal sta per vendere Sanchez al City per 90 milioni e il contratto scade l'anno prossimo. Quindi? Se un giocatore ti interessa paghi quanto dico io e te lo porti a casa. Se poi il peggiore dei mali sarebbe darlo alla Juve allora si puo fare un eccezione e abbassare il prezzo

zlatan

Active member
Reaction score
24
il prezzo lo fa la società, non esiste dire che vale tot solo perche è in scadenza, è una cosa senza senso secondo il mio punto di vista. L'Arsenal sta per vendere Sanchez al City per 90 milioni e il contratto scade l'anno prossimo. Quindi? Se un giocatore ti interessa paghi quanto dico io e te lo porti a casa. Se poi il peggiore dei mali sarebbe darlo alla Juve allora si puo fare un eccezione e abbassare il prezzo

Cioè scade nel 2018 e lo vendono a 90? Allora abbiamo tanto da imparare nella vendita. Comunque nell'intervista di oggi ha detto che a noi non serve l'elemosina, e sarebbe stupido venderlo per 20 milioni. A sto punto mi accontenterei se all'estero, anche di 50 milioni. La juve non spende un euro, lo aspetta a zero guardate Keita

Reaction score
4,828
Cioè scade nel 2018 e lo vendono a 90? Allora abbiamo tanto da imparare nella vendita. Comunque nell'intervista di oggi ha detto che a noi non serve l'elemosina, e sarebbe stupido venderlo per 20 milioni. A sto punto mi accontenterei se all'estero, anche di 50 milioni. La juve non spende un euro, lo aspetta a zero guardate Keita

In pratica o si fa avanti il Real Madrid (per cui mi farei andare bene anche 30 milioni), o va dai ladri a zero o si redime e prolunga.

Come percentuali direi 30% Real, 60% Juventus, 2% rinnovo, 8% altro.

sballotello

New member
Reaction score
19
si da troppo per scontato che se arrivasse un offerta congrua, il ragazzo o raiola accetterebbero di andarsene subito e non a parametro zero la prossima stagione..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto