Milan: donati 150.000 euro per l'emergenza coronavirus.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,303
Finiti i soldi per il mercato.

Scherzi a parte, mi sembra una cifra irrisoria, guadagnano milioni, i loro 150.000 sono equiparabili a circa 15 euro per un lavoratore che in media guadagna 1200-1500 euro al mese.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,336
Beh l’Inda ha donato 300.000 mascherine contro il Coronavirus alla protezione civile, per dire. E non costano un euro l’una, costano molto, molto, MOLTO di più.

Dimentichi che la proprietà interista è cinese...le avranno comprate in cina per l'equivalente di 20mila euro se va bene..credo il costo di produzione si aggiri sui 5 centesimi

Reaction score
259
Beh l’Inda ha donato 300.000 mascherine contro il Coronavirus alla protezione civile, per dire. E non costano un euro l’una, costano molto, molto, MOLTO di più.

Ma i giocatori in primis in una situazione come questa dovrebbero devolvere buona parte del loro stipendio per la causa, sarebbe un grosso aiuto. E loro potrebbero permetterselo. Altroché devolvere “una giornata di stipendio” come mi pare sia stato fatto.

È il dovrebbero che non capisco. Dovrebbero sulla base di cosa? Della vostra invidia rispetto ai loro conti in banca e basta!
Che poi, un Castillejo al massimo donerà in Spagna, per dire...

Alto