Milan: Donadoni gradito perchè milanista.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,599
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 25 ottobre 2018, un altro passo falso stasera contro il Betis aprirebbe scenari clamorosi sulla panchina del Milan. Il sogno resta sempre Conte, ma si tratta di un sogno quasi impossibile da raggiungere. L'ex CT non intende rinunciare alla causa col Chelsea. Ecco che il nome più probabile per la panchina è quello di Donadoni, gradito a Leonardo e Maldini anche in linea con la nuova filosofia "Il Milan ai milanisti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,599
Sto "Milan ai milanisti" rischia di diventare, oltre che una macchietta, una vera e propria condanna. Almeno per la panchina.

Reaction score
875
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 25 ottobre 2018, un altro passo falso stasera contro il Betis aprirebbe scenari clamorosi sulla panchina del Milan. Il sogno resta sempre Conte, ma si tratta di un sogno quasi impossibile da raggiungere. L'ex CT non intende rinunciare alla causa col Chelsea. Ecco che il nome più probabile per la panchina è quello di Donadoni, gradito a Leonardo e Maldini anche in linea con la nuova filosofia "Il Milan ai milanisti".

Si, si, scommetto per il Real rinuncerebbe eccome!

Reaction score
875
Sto "Milan ai milanisti" rischia di diventare, oltre che una macchietta, ad una vera e propria condanna. Almeno per la panchina.

Infatti finora questa "linea" di pensiero ha solo portato sciagure. L'unico ex che vorrei è Carletto.

Reaction score
149
L'ho detto e scritto ovunque: attenzione, il "Milan ai milanisti" potrebbe divenire la nostra pietra tombale

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
è anche giovane e italiano .... e giuoca molto bene attacca molto e può fare la seconda punta che ci manca.

Reaction score
16
è anche giovane e italiano .... e giuoca molto bene attacca molto e può fare la seconda punta che ci manca.

Il dossier con i 100 under 21 più forti al mondo è ancora lì che freme per essere analizzato:asd:

Solo "sole" dal dopo Carlo, altro che Milan ai milanisti, non se ne salva uno (Inzaghi, Seedorf, Brocchi, Gattuso, Oddo, Nesta, Donadoni), il prossimo sarà Sheva:cry:

Reaction score
9,644
L'ho detto e scritto ovunque: attenzione, il "Milan ai milanisti" potrebbe divenire la nostra pietra tombale

Sono d'accordo, ma penso anche che questo slogan non sia in linea con la filosofia di Elliott. Se Leonardo e Maldini la seguiranno, avranno vita breve in società perché i risultati saranno inevitabilmente scadenti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,390
Non vi condivido per niente. Il "Milan ai Milanisti" va bene, ed è uno dei tratti che ci contraddistingue. Non riesco a capire perché si denigra questo concetto che fa parte del nostro patrimonio. In genere la cosa ha funzionato bene, sia a livello tecnico che dirigenziale, e viene riconosciuto da tutti. Il vero problema è vedere se esistono persone adeguate e scegliere milanisti appropriati. Questo è un altro paio di maniche. Se poi non ci sono personaggi idonei allora non c'è nessun problema a prendere chiunque, magari anche ex-gobbi tanto per fare esempi a caso. Ma non strumentalizziamo negativamente questa cosa a causa di Gattuso, Donadoni, e gestioni da crimine efferato come vissuto negli ultimi 10 anni, non c'entra assolutamente niente. A volte mi sembra di assistere alle discussioni sull'invasione dei migranti, ma all'inverso, qui viene stroncato chi ritiene il Milan una patria e cerca di favorire quelli che già ci abitano.

Alto