Secondo quanto riportato da Sky i contatti con Lotito sono quotidiani, per questo Mirabelli non l'ha incontrato a Roma. La forbice tra domanda e offerta è ampia. Il Milan non è disposto a offrire più di 15 milioni, mentre la Lazio chiede molto di più. C'è distanza. I rossoneri possono quindi andare su Krychowiak del PSG.
Tuttosport in edicola: nuovo intoppo. Salta l'affare Biglia.
Biglia è l'acquisto più importante per il progetto tecnico del prossimo Milan. Senza di lui, perderebbero di valore anche gli acquisti sin qui effettuati.
Una differenza di 5 milioni sulla valutazione del cartellino, traslata sul peso a bilancio per un esercizio (calcolando quindi l'ammortamento), equivale a una differenza di poco più di un milione di euro.
Voglio sperare che questa sia una manfrina concordata con Lotito per stanare Calenda e Keita, altrimenti comincerei a preoccuparmi della cassa rimasta. Stanno girando anche troppi nomi di parametri zero in questi ultimi due giorni (il cadavere Gonzalo Rodriguez, la ***** Ghezzal), che suscitano brutti ricordi che pensavo non dovessero più ritornare.
Io aspetto e spero.