Milan: disagio giocatori. Theo o Maignan via.

Reaction score
8,862
Ma tu hai baresi, perchè baresi non segue i ragazzi da vicino??

Realativamente allo staff : se non sanno seguire i ragazzi vuol dire non sono idonei.
Pioli in teoria è il ferguson del milan.

Se non è capace vuole dire qualcuno lo ha sopravvalutato.
Lo togli e metti conte che ha due palle cubiche e vedrai se il gruppo riconosce la sua guida.

Quel che voglio dire è che se ai ragazzi manca la balia vuol dire che più di qualcuno non è in grado di fare il suo lavoro.
Oggi scopriamo che maldini e ibra erano fondamentali?
Quindi pioli conta un caxxo e altri sono li per far le figurine, ne deduco.

Baresi e massaro servono solo per mandarli ad inaugurare i milan club?
Splendido.

Mi pare non sia solo scaroni il pupazzo allora.
Ma se hai una proprietà che continua a ripetere e a dimostrare coi fatti che vincere non è importante, hai voglia a mandare gente a spronare… Se non frega nulla al datore di lavoro, perché dovrebbe fregare al dipendente? Finché c’era Maldini almeno una parvenza di voglia di vincere poteva esserci, ma ora?

Reaction score
20,298
Ma tu hai baresi, perchè baresi non segue i ragazzi da vicino??

Realativamente allo staff : se non sanno seguire i ragazzi vuol dire non sono idonei.
Pioli in teoria è il ferguson del milan.

Se non è capace vuole dire qualcuno lo ha sopravvalutato.
Lo togli e metti conte che due palle cubiche e vedrai se il gruppo riconosce la sua guida.

Quel che voglio dire è che se ai ragazzi manca la balia vuol dire che più di qualcuno non è in grado di fare il suo lavoro.
Oggi scopriamo che maldini e ibra erano fondamentali?
Quindi pioli conta un caxxo
e altri sono li per far le figurine.

Cioè lo vieni a scoprire solo oggi?! Ma per caso ti hanno hackerato l'account?
Dopo tutte le interviste e i messaggi social dei giocatori che hanno sempre affermato che la vicinanza di Maldini era fondamentale per la loro crescita perché, dall'alto della sua esperienza, in allenamento era in grado di consigliare a tutti come migliorare, anche nei movimenti, e crescere (Theo su tutti), mentre Ibra era fondamentale perché dava a tutti carica e motivazione e li spingeva a dare sempre il 110% anche in allenamento, sfidandoli costantemente a fare meglio di lui. Boh.
E attenzione che qui non sto parlando di Maldini DT.

P.S Baresi? :muhahah:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,444
Basta con sto Marotta un tutti i topic per Dio. Tornate on topic

Reaction score
34,891
Ma se hai una proprietà che continua a ripetere e a dimostrare coi fatti che vincere non è importante, hai voglia a mandare gente a spronare… Se non frega nulla al datore di lavoro, perché dovrebbe fregare al dipendente? Finché c’era Maldini almeno una parvenza di voglia di vincere poteva esserci, ma ora?
Questo è un discorso diverso veramente che ha creato solo parecchia confusione.
Inviterei tutti a riascoltare l'intervista di tempo fa di cardinale, dice cose legittime che in un paese come l'italia, totalmente carente in termini di cultura dello sport , non possono essere capite.

Lo sport è un gioco e tutti vogliono vincere ma alla fine vince uno e uno solo.
Non è che se uno fa il gradasso e dice che mira alla vittoria ce l'ha più duro degli altri , a maggior ragione se se quel qualcuno gestisce il club in maniera pessima.

Io credo al milan stia mancando clamorosamente la fusione tra la cultura italiana e quella americana, da li nascono tutti i nostri problemi.
Gli americani però non sono stupidi, non sono visionari e non sono nemmeno inferiori a noi italiani che pretendiamo di saperne più di tutti.
Esattamente in cosa io non l'ho capito.

Io non lo so se il modello americano sia replicabile da noi però il calcio resta uno sport e come tale andrebbe vissuto.
Poi se abbiamo un campionato a immagine e somiglianza del nostro derelitto paese le colpe non sono certo di cardinale.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,909
questo tizio qui si sta rifacendo la villa nuova con le stecche che sta prendendo in questi giorni mi sa ahahaha.

fategli sapere che per la (eventuale) eliminazione dalla CL c'è già come copertura la cessione di tonali, quindi il prossimo anno non c'entra niente e nessuna cessione è obbligatoria.
la cessione obbligatoria si verificherebbe se fossimo fuori dal 4o posto a giugno, ma quello si vedrà.
i mancati introiti al mondiale purtroppo ci saranno ma mica erano compresi nei piani ovviamente, sarebbero stati un "di più".

Sono 2 mesi che le gazzette scrivono di incredibili offerte e aste internazionali per Theo e Maignan. Non è vero niente ma nel prezzolato mondo del giornalismo sportivo vuol dire una cosa chiara: il Milan ha scelto di venderne almeno uno e sta usando le gazzette per pompare il prezzo. Tecnica collaudata e di cui Marotta è il primo maestro.

Reaction score
8,862
Questo è un discorso diverso veramente che ha creato solo parecchia confusione.
Inviterei tutti a riascoltare l'intervista di tempo fa di cardinale, dice cose legittime che in un paese come l'italia, totalmente carente in termini di cultura dello sport , non possono essere capite.

Lo sport è un gioco e tutti vogliono vincere ma alla fine vince uno e uno solo.
Non è che se uno fa il gradasso e dice che mira alla vittoria ce l'ha più duro degli altri , a maggior ragione se se quel qualcuno gestisce il club in maniera pessima.

Io credo al milan stia mancando clamorosamente la fusione tra la cultura italiana e quella americana, da li nascono tutti i nostri problemi.
Gli americani però non sono stupidi, non sono visionari e non sono nemmeno inferiori a noi italiani che pretendiamo di saperne più di tutti.
Esattamente in cosa io non l'ho capito.

Io non lo so se il modello americano sia replicabile da noi però il calcio resta uno sport e come tale andrebbe vissuto.
Poi se abbiamo un campionato a immagine e somiglianza del nostro derelitto paese le colpe non sono certo di cardinale.
Non è una questione di superiorità o inferiorità, ma semplicemente di diversità.
Lo sport statunitense si basa sul sistema delle leghe private che hanno tutta una serie di meccanismi che mirano a mantenere la competitività e l’alternanza e che garantiscono entrate importanti anche alla più scarsa della lega.
Noi rispetto alla scorsa stagione incasseremo 60/70 milioni in meno su un fatturato di 400 e ci va anche bene perché l’affluenza è ancora(inspiegabilmente) alta, ma non penso durerà a lungo.
Come si può pensare di fondere due culture e, soprattutto, due sistemi così diversi?

Reaction score
34,891
Cioè lo vieni a scoprire solo oggi?! Ma per caso ti hanno hackerato l'account?
Dopo tutte le interviste e i messaggi social dei giocatori che hanno sempre affermato che la vicinanza di Maldini era fondamentale per la loro crescita perché, dall'alto della sua esperienza, in allenamento era in grado di consigliare a tutti come migliorare, anche nei movimenti, e crescere (Theo su tutti), mentre Ibra era fondamentale perché dava a tutti carica e motivazione e li spingeva a dare sempre il 110% anche in allenamento, sfidandoli costantemente a fare meglio di lui. Boh.
E attenzione che qui non sto parlando di Maldini DT.

P.S Baresi? :muhahah:
io non lo scopro oggi e infatti chiedevo la testa di pioli il giorno dopo l'esonero di maldini.

Ma non mi pare nemmeno corretto dire che la colpa è tutta dell'assenza di maldini se lo staff tecnico non è idoneo e se baresi non fa il suo.
Non capisco nemmeno perchè tu faccia ironia su baresi e su me..
Boh.
Baresi non potrebbe stare a bordocampo a milanello?

Reaction score
34,891
Non è una questione di superiorità o inferiorità, ma semplicemente di diversità.
Lo sport statunitense si basa sul sistema delle leghe private che hanno tutta una serie di meccanismi che mirano a mantenere la competitività e l’alternanza e che garantiscono entrate importanti anche alla più scarsa della lega.
Noi rispetto alla scorsa stagione incasseremo 60/70 milioni in meno su un fatturato di 400 e ci va anche bene perché l’affluenza è ancora(inspiegabilmente) alta, ma non penso durerà a lungo.
Come si può pensare di fondere due culture e, soprattutto, due sistemi così diversi?
Eppure in italia siamo pieni di proprietà americane...

Reaction score
3,876
Marotta? E perché mai dovrebbe stare a bordo campo? E per fare cosa?
La squadra non ne ha bisogno, avendo j.zanetti, uno 'poco poco del mestiere', che molto spesso segue tutti gli allenamenti della squadra.
Noi per quella posizione avevamo prima boban-maldini-gazidis, poi maldini-massara e infine, arrivando ad oggi, abbiamo un signor ceppo di minca.

Anche la questione dello staff numeroso di Pioli. Dai, non puoi essere serio, non è da te.
Sai bene che il ruolo di collante e consigliere non può essere affidato al primo stronxio presente nello staff del tecnico.
Ma cosa vuoi che rappresenti a dei campioni come Maignan, Theo ed altri, il figlio di Pioli? (che è presente nello staff del Milan)
Cosa vuoi che rappresenti Osti?
Cosa vuoi che rappresenti Murelli?
Idem per tutti gli altri.

Sai bene che quel ruolo spetta principalmente a professionisti, professionisti con 'esperienza calcistica ad alti livelli', sottolineo.
Oltre ad una tripla dose non di vaccino, ma di leadership, quel famoso ruolo spetta a chi ha una spiccata capacità di ascolto, un'ottima analisi degli up e down dei singoli e una grande competenza tecnica.
ma zanetti mica sta a fare quel ruolo, zanetti lo tengono per le serate di gala. le raccolte fondi ecc Poi si da troppo importanza a sta storia dell'ex calciatore che aiuta a tirare fuori le palle, l'anno scorso c'era maldini e pure ibra e il periodo NO in cui tutti mandavano a quel paese tutti c'è stato lo stesso, basta citare tomori che urlava in faccia a tata

Reaction score
12,182
L' unico disagio che devono avere i nostri giocatori, con lo stipendio che prendono, è solo quello della paura di frantumarsi i muscoli e i tendini.

Sul resto, facciano meno le femminucce, anche fosse Manenti il Proprietario gambe in spalla e pedalare

Alto