Milan: dirigenza a Milanello irritata per danno economico.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,399
In questi casi mi manca abbonamento a Milan TV con collegamenti di Sumaro da Koreanello

Reaction score
3,736
colpa loro..dovevano lasciare fonseca almeno fino alla fine del girone (cioè fino a ieri)

venivamo da 4 vittorie di fila per me ci andavamo..

io infatti ero convinto fosse quella la strategia della società..l'avevo anche scritto
invece hanno anticipato

vabè...fonseca è il passato e conceicao lo sarà presto...il problema è che la dirigenza rimane sempre la stessa :asd:

anche se...forse...se non arriviamo tra le prime 4 per me non sono per nulla da escludere ribaltoni (Ibra out per capirsi)

Reaction score
5,637
colpa loro..dovevano lasciare fonseca almeno fino alla fine del girone (cioè fino a ieri)

io infatti ero convinto fosse quella la strategia della società..l'avevo anche scritto
invece hanno anticipato

vabè...fonseca è il passato e conceicao lo sarà presto...il problema è che la dirigenza rimane sempre la stessa :asd:

anche se...forse...se non arriviamo tra le prime 4 per me non sono per nulla da escludere ribaltoni (Ibra out per capirsi)
Se il prezzo da pagare per liberarsi di qualche paraculo é non partecipare alla prossima Champions allora mo farei andare bene un 9o posto.

Purtroppo non credo sia cosi semplice. Stagioni cosi sono preventivate da RedBird, dopotutto non si può vincere sempre. Di conseguenza non si può sempre andare in Champions.

Reaction score
2,434
Come riporta la GDS, la dirigenza non ha affatto gradito la prestazione del Milan a Zagabria e oggi Furlani, Ibra e Moncada sono stati a Milanello per rimproverare la squadra.

C'è irritazione ai piani alti perché la sconfitta ha provocato un danno economico al club sotto forma di mancato bonus per gli ottavi e di peggioramento della classifica (meno soldi incassati).
La dirigenza ha riferito alla squadra il suo disappunto. Si richiede assolutamente la qualificazione alla prossima Champions, con svolta già dal derby.

Ibra-e-Furlani-16x9_desktop.jpg
Anche i tifosi sono “leggermente” irritati nei confronti di questa proprietà e dirigenza di inetti.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,911

invece hanno anticipato

Se lasciavano Fonseca fino a ieri poi però eri fuori definitivamente dai primi 4/5 posti in campionato

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,759
Come riporta la GDS, la dirigenza non ha affatto gradito la prestazione del Milan a Zagabria e oggi Furlani, Ibra e Moncada sono stati a Milanello per rimproverare la squadra.

C'è irritazione ai piani alti perché la sconfitta ha provocato un danno economico al club sotto forma di mancato bonus per gli ottavi e di peggioramento della classifica (meno soldi incassati).
La dirigenza ha riferito alla squadra il suo disappunto. Si richiede assolutamente la qualificazione alla prossima Champions, con svolta già dal derby.

Ma io spero sia una boutade o una bouttanade del giornalista della GDS, perché diversamente saremmo al ridicolo.

Me li immagino i tre babbei che vanno dai giocatori col foglio del bilancio a chiedere più impegno.

“Vi dovete impegnare…perché il bilancio è in rosso!” “Dobbiamo vincere il derby per…migliorare il bilancio!”

E niente, sembra una barzelletta.

Ma come si può essere così minchioni?

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,138
che cogl....avrebbero dovuto investire in giocatori di qualità...invece no....abbiamo dei pesi morti che non giocherebbero in nessun'altra big (non li elenco perché li conoscete tutti)....e questi adesso si lamentano.....ma sono del mestiere??????

Alto