Milan: difesa sopra i 187 cm con Pavlovic.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
come se l'altezza dei difensori risolvesse il problema .....
fonseca ha detto che vuole giocare con la difesa alta.....ci vogliono quindi giocatori rapidi nel ripiegamento. ma allo stesso tempo che nei calci d'angolo non siano effimeri....

io non lo so se pavlo ha questo tipo di requisiti......i video che ho visto non sono esaustivi.....
I cultori della materia Roma calcio, contestavano a Fonseca proprio il fatto di voler giocare a difesa alta con un Federico Fazio che evidentemente era più forte in una difesa di posizione, schierata, che nello scappare indietro

Reaction score
9,466
I cultori della materia Roma calcio, contestavano a Fonseca proprio il fatto di voler giocare a difesa alta con un Federico Fazio che evidentemente era più forte in una difesa di posizione, schierata, che nello scappare indietro
verranno ripetuti pari pari gli errori fatti da Pioli. Uguale. Avessimo magari tagliato tatticamente, invece no.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Sui calci d'angolo prendiamo veramente tanti goal, sia perché Pioli era un incapace a gestirli sia proprio per la scarsità di bravi saltatori. Infatti la palla la prendevo spesso Olly che era il miglior saltatore dei nostri, il che è folle da pensare.
Però è anche quella che ha segnato di più mi sa.

Alto