Milan: Diego Costa si avvicina. Rossoneri pronti ad acquistarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,570
Se viene deve dare rassicurazioni alla dirigenza, se gliele dà allora un cinquantino lo possiamo mettere e per quella cifra ti aggiudicheresti il più forte attaccante della Serie A, deve capire che noi siamo intenzionati a puntare forte su di lui e non andiamo a svenarci per lui se poi tra 1 anno ha la testa altrove, sarebbe un investimento a vuoto.
In caso contrario non se ne fa nulla.

S

Sotiris

Guest
Diego Costa, per me, è un Vieri di inizi 2000, cioè un centravanti devastante in Serie A, per senso del gol, potenza e cattiveria agonistica. Uno che Higuain se lo mangia a colazione, pranzo, cena e pure merenda.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Ma perchè spendere 56 milioni per uno che è stato chiaramente fatto fuori dal progetto del chelsea e quindi deprezzato? Se non viene da noi devono tenerlo in tribuna fino a gennaio e continuare comunque a pagargli un lauto stipendio, ma siamo diventati polli da spennare?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,570
Ma perchè spendere 56 milioni per uno che è stato chiaramente fatto fuori dal progetto del chelsea e quindi deprezzato? Se non viene da noi devono tenerlo in tribuna fino a gennaio e continuare comunque a pagargli un lauto stipendio, ma siamo diventati polli da spennare?

Non vuole dire niente se l'hanno "scaricato", se uno è forte per 56 mln è una "steal".
80 mln per Morata sono da **********, 56 mln per Costa sono pure pochini, in condizioni normali dovrebbe valere molto più di Morata ma tant'è...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,059
Io poi non posso leggere certi commenti , sarebbe di gran lunga l attacante più forte dell intera serie A ma qui mi dicono che equivale ad un Pellè .
Seriamente io divento matto , Belotti non va bene e Aubameyang neanche . Costa vale Pellè e Bonucci ha le doppie punte.

C

Crox93

Guest
Io poi non posso leggere certi commenti , sarebbe di gran lunga l attacante più forte dell intera serie A ma qui mi dicono che equivale ad un Pellè .
Seriamente io divento matto , Belotti non va bene e Aubameyang neanche . Costa vale Pellè e Bonucci ha le doppie punte.

Eh ma CR7 ha 32 anni...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Il Lagarto sarebbe benvenuto, con lui e Ibrahimovic siamo a posto in attacco.

Reaction score
1,215
Che venga per 6/12 mesi lo dite voi , vediamo .

Per il resto se mi dite che Costa è forte quanto petagna io chiudo qui il Thread , il forum e internet .
Io chiudo il pc e mi isolo in cima all'Himalaya per il resto della vita

Leggo veramente cose fuori di testa, Petagna e Belotti più forti di Diego Costa. Ma come si fa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto